greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 cerco questi shiny! non mi interessano le ivs(a parte drowzee)Drowzee con 2ivsSentretParasNuzleafKlinkLileepFinneonTynamoElgyemBouffalantBuizel TrubbishHeatmorIgglybuffburmy offro altri shiny, non competitiviscrivete pure in mp.
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Purtroppo non ho quelli che cerchi, ma comunque Buizel non è chain fish eh...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Purtroppo non ho quelli che cerchi, ma comunque Buizel non è chain fish eh... ah no? scusate ero convinta di si, mi sembrava di averlo letto in una conversazione, comunque ora correggo subito, grazie
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ah no? scusate ero convinta di si, mi sembrava di averlo letto in una conversazione, comunque ora correggo subito, grazie Tranquilla comunque ho degli shiny nel mio mercatino, anche se non sono quelli che cerchi vedi se te ne interessa qualcuno
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Tranquilla comunque ho degli shiny nel mio mercatino, anche se non sono quelli che cerchi vedi se te ne interessa qualcuno si li ho già visti e alcuni sono molto interessanti ma per ora cerco principalmente quelli dell'elenco, grazie comunque
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 si li ho già visti e alcuni sono molto interessanti ma per ora cerco principalmente quelli dell'elenco, grazie comunque Va bene, se dovessi ripensarci mandami un MP
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ho buizel bouffallant e Paras shiny....mandami un msg privato e dimmi cosa offri
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 cerco questi shiny! non mi interessano le ivs SentretParasNuzleafKlinkLileepFinneonTynamoElgyemBouffalantBuizel TrubbishHeatmorIgglybuffburmy offro altri shiny, non competitiviscrivete pure in mp.Ne ho molti ma in BN2 .
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Ne ho molti ma in BN2 . ahimeee questa pokébanca mi fa innervosire
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ahimeee questa pokébanca mi fa innervosire Non sei il solo .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.