greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 cerco questi shiny! non mi interessano le ivs(a parte drowzee)Drowzee con 2ivsSentretParasNuzleafKlinkLileepFinneonTynamoElgyemBouffalantBuizel TrubbishHeatmorIgglybuffburmy offro altri shiny, non competitiviscrivete pure in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Purtroppo non ho quelli che cerchi, ma comunque Buizel non è chain fish eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Purtroppo non ho quelli che cerchi, ma comunque Buizel non è chain fish eh... ah no? scusate ero convinta di si, mi sembrava di averlo letto in una conversazione, comunque ora correggo subito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ah no? scusate ero convinta di si, mi sembrava di averlo letto in una conversazione, comunque ora correggo subito, grazie Tranquilla comunque ho degli shiny nel mio mercatino, anche se non sono quelli che cerchi vedi se te ne interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tranquilla comunque ho degli shiny nel mio mercatino, anche se non sono quelli che cerchi vedi se te ne interessa qualcuno si li ho già visti e alcuni sono molto interessanti ma per ora cerco principalmente quelli dell'elenco, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si li ho già visti e alcuni sono molto interessanti ma per ora cerco principalmente quelli dell'elenco, grazie comunque Va bene, se dovessi ripensarci mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho buizel bouffallant e Paras shiny....mandami un msg privato e dimmi cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 uuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cerco questi shiny! non mi interessano le ivs SentretParasNuzleafKlinkLileepFinneonTynamoElgyemBouffalantBuizel TrubbishHeatmorIgglybuffburmy offro altri shiny, non competitiviscrivete pure in mp.Ne ho molti ma in BN2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ne ho molti ma in BN2 . ahimeee questa pokébanca mi fa innervosire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ahimeee questa pokébanca mi fa innervosire Non sei il solo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non sei il solo . La sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 uuppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.