Costi93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao a tutti Offro un paio di shiny 6 iv Sono amaura e goomy sono entrambi 31/31/31/31/31/31 di iv entrambi modesti, il primo con abilita' pelle gelo e il secondo con idratazione Amaura e' senza mosse uovo e goomy e' con scudo acido, maledizione, contrattacco, codacciaio CERCO: Altri shiny flawless (scambio 1 a 1) o 2 leggendari da pokebanca (ne chiedo 2 perche' obiettivamente meglio uno shiny flawless che uno shiny leggendario di qualsiasi entita') A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 meloetta + keldeo per amaura? entrami in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Serperior normale 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi piace molto la tua offerta matt. Ne aspetto altre e ti dicoNln mi interessa serperior invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Rayquaza shiny + Genesect (entrambi 5 iv liv.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per cosa sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Amaura È goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Amaura e goomy Amaura o goomy? Non ho capito perchè per leggendari ne prendo 2 per 1 shiny flawless, visto che preferisco shiny flawless :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah,allora,un rayquaza shiny più un menaphy e poi un genesect+ latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ci penso bene, anche l'offerta di mattdevil mi piace molto. Stasera aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 meloetta + keldeo per amaura? entrami in pregio ball Aggiungo manaphy sempre in pregioball... oppure 1 dei 3 qui sopra + treecko shiny 5iv timido no att sempre per amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 spett matt, non ho capito l'offerta :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Frogadier shiny 5 iv flawless ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 spett matt, non ho capito l'offerta :--) ti do o i 3 leggendari, OPPURE un leggendario + treecko shiny 5iv per amaura... fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Penso che mi piace molto l'offerta meloetta treecko. Restiamo in attesa anche qualche momento per sentire altri pareri Si mi interessa frogadier 5 iv, l'offerta e' per cosa? In ultimo sylveon offriresti rayquaza shiny + genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L' offerta è per goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Attendo cosa contropropone sylveon visto che mi interessavano i suoi 2 pokemon Comunque frogadier natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho anche genesect shiny, che ne dici di lui + treecko shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Natura timida mutatipo 31/x/31/31/31/31 già evsato in Att.Sp. e Vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Matt mi stai davvero tentando con genesect shiny + treecko cavoli, se solo potessi prendermi anche meloetta sarebbe perfetto, nel caso come possiamo accordarci se volessi genesect shiny, treecko e meloetta? ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se facciamo subito ti do tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 affare fatto Grande! mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ceduto amaura, mi rimane solo goomy Per ora in corsa ci sono il frogadier di fra e una coppia di leggendari di sylveon, chiudero' l'asta a breve :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.