Guest Leizar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cerco darkrai o mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dovrai aspettare la PokéBank o cercare qualcuno che li ha presi dai giappo.Prova sulla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dovrai aspettare la PokéBank o cercare qualcuno che li ha presi dai giappo. Prova sulla GTS. Motivo? xD molti li scambiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Motivo? xD molti li scambiano xD Beh molti giappo già la usano la PokéBank. Poi se ti va di cu*o magari li trovi. A me è capitato con BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Beh molti giappo già la usano la PokéBank.Poi se ti va di cu*o magari li trovi.A me è capitato con BN2 Siccome vedo già alcune foto non fake di mew, sto già provando a cercare in giro i pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho darkray jap evento ma cerco altri evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Siccome vedo già alcune foto non fake di mew, sto già provando a cercare in giro i pokemon evento Occhio perchè tempo fa giravano già foto di un tizio di cui non ricordo il nome, ma famoso per i suoi "hackeraggi" sui giochi Nintendo, che mostravano Mew, Diancie, Hoopa e Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Occhio perchè tempo fa giravano già foto di un tizio di cui non ricordo il nome, ma famoso per i suoi "hackeraggi" sui giochi Nintendo, che mostravano Mew, Diancie, Hoopa e Volcanion.C'è la pokebanca -.- in Giappone e loro scambiano anche con noi tramite il pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Occhio perchè tempo fa giravano già foto di un tizio di cui non ricordo il nome, ma famoso per i suoi "hackeraggi" sui giochi Nintendo, che mostravano Mew, Diancie, Hoopa e Volcanion.No no non parlo di quelle foto, parlo di una foto delle info di mew, uso spesso la gts ma darkrai è davvero ostico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 C'è la pokebanca -.- in Giappone e loro scambiano anche con noi tramite il pssLo so bene, era solo per dire di stare attento ai Fakemon.No no non parlo di quelle foto, parlo di una foto delle info di mew, uso spesso la gts ma darkrai è davvero osticoIo lo ho in BN2 (ITA), ma ci ho messo una vita a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo so bene, era solo per dire di stare attento ai Fakemon.Io lo ho in BN2 (ITA), ma ci ho messo una vita a prenderlo.Dio quanto lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dio quanto lo vorrei Se ne dovessi trovare uno per qualche scambio "accettabile" te lo dico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se ne dovessi trovare uno per qualche scambio "accettabile" te lo dico .Offrirei anche tutti i pokemon che ho elencato per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offrirei anche tutti i pokemon che ho elencato per lui LOL, semmai ne dovessi trovare uno in più con l'avvento della PB, te lo scambierei per Xerneas . Io ho Yveltal che mi piace molto di più, ma Xerneas non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 LOL, semmai ne dovessi trovare uno in più con l'avvento della PB, te lo scambierei per Xerneas .Io ho Yveltal che mi piace molto di più, ma Xerneas non è male!Te lo tengo in box, non esitare a contattarmi se capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Te lo tengo in box, non esitare a contattarmi se capita Tranquillo =). In questi giorni aggiungo il codice 3DS al foro, così se vuoi mi puoi aggiungere e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tranquillo =).In questi giorni aggiungo il codice 3DS al foro, così se vuoi mi puoi aggiungere e viceversa.Ok, molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Natura mewtwo? Risp in pm please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.