Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cerco pokemon evento in pregioball o altri shiny competitiviIn particolare meloetta e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao ! ho un hydreigon evento jap ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per ninjask offro Aegislash Audace 2 iv Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per ninjask offro Aegislash Audace 2 iv ShinyNo i miei hanno 4ivCiao ! ho un hydreigon evento jap ti interessa?Si. CHi ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.