fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ragazzi volevo sapere una curiosità , se accoppio un druggigon maschio con abilità forzabruta e un cranidos femmina, il cranidos che nascerà potrà mai avere abilità forzabruta? la quale è la sua abilità nascosta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'abilità segreta di Cranidos è Frozabruta, tuttavia il trasferimento che vuoi fare tu non è possibile. Il passaggio un'abilità segreta può essere effettuato in due modi:Accoppiamento tra due Pokèmon della stessa specie con la femmina che possiede l'abilià ;Accoppiamento tra Ditto ed il Pokèmon con l'abilità nascosta.Nel secondo caso il Pokèmon può essere sia maschio che femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 In realtà Ditto non passa mai l'abilità nascosta ai figli. O meglio, era così fino alla scorsa generazione: hanno per caso cambiato ulteriormente i meccanismi di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si, in X ed Y se un Pokèmon con abilità DW viene messo alla pensione insieme a Ditto c'è la possibilità che l'abilità venga trasmessa ai figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma io ho letto che anche il maschio ha una piccola possibilità di passare la DW, quindi era sbagliata la notizia che ho letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma io ho letto che anche il maschio ha una piccola possibilità di passare la DW, quindi era sbagliata la notizia che ho letto? Solo se accoppiato con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.