fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ragazzi volevo sapere una curiosità , se accoppio un druggigon maschio con abilità forzabruta e un cranidos femmina, il cranidos che nascerà potrà mai avere abilità forzabruta? la quale è la sua abilità nascosta??
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 L'abilità segreta di Cranidos è Frozabruta, tuttavia il trasferimento che vuoi fare tu non è possibile. Il passaggio un'abilità segreta può essere effettuato in due modi:Accoppiamento tra due Pokèmon della stessa specie con la femmina che possiede l'abilià ;Accoppiamento tra Ditto ed il Pokèmon con l'abilità nascosta.Nel secondo caso il Pokèmon può essere sia maschio che femmina.
Jack Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 In realtà Ditto non passa mai l'abilità nascosta ai figli. O meglio, era così fino alla scorsa generazione: hanno per caso cambiato ulteriormente i meccanismi di breeding?
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Si, in X ed Y se un Pokèmon con abilità DW viene messo alla pensione insieme a Ditto c'è la possibilità che l'abilità venga trasmessa ai figli.
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 ma io ho letto che anche il maschio ha una piccola possibilità di passare la DW, quindi era sbagliata la notizia che ho letto?
grassiniilban190 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ma io ho letto che anche il maschio ha una piccola possibilità di passare la DW, quindi era sbagliata la notizia che ho letto? Solo se accoppiato con Ditto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.