Vai al commento


Colpi di fortuna!


Someone

Post raccomandati

Io ho catturato Mewtwo con praticamente tutta la vita alla prima ultraball, e ho trovato uno shiny mentre balzellavo fischiando in giro per la città  (?). Come al solito, se li cerchi non li trovi, quando sei in giro a random ti appaiono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo andando nella grotta dei riflessi per non ricordo cosa, e nello stesso momento parlavo con un mio amico sul fatto che ci aveva messo secoli per trovare un sableye. appena entro nella grotta il primo incontro che faccio indovinate cos'è? lol <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Stavo pensando ai colpi di fortuna che succedono ogni tanto mentre giochiamo... Ovviamente non parlo degli shiny (che ormai non sono più così rari) ma di situazion dove la Dea Bendata ci ha dato il suo aiuto xD

Al momento me ne vengono in mente 2:

-Su Y: Zapdos catturato con la prima Ultraball, dopo averlo indebolito 2 volte e addormentato;

-Sempre su Y: tentativo di catturare Seadra... Ho pescato una 40ina di volte Skrelp, Dragalge e un altro tizio, ma di Seadra nemmeno l'ombra. Dopo un po' si degna di farsi vedere... Shiny e con la Squama Drago xD

 

E invece voi?

Per rimanere in tema di Y, sempre Zapdos con una UB, dopo avergli fatto un unico attaco ed averlo lasciato con 2 PS.

Se non è cu*o questo, non so cosa sia :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io più che fortuna ho fatto la fortuna scambiando porygon z sul gts XDDD mi sono fatto 6 leggendari cosi,compreso suicune shiny evento *____*
fortuna?.....mh,su soul silver ho preso raiokou con una rapidball appena incontrato senza indebolirlo minimamente XD


ah,è fortuna trovare la zona d'erba shiny al 13 incontro invece che a 40? c'è da contare che però prima ero arrivato già  molte volte a 40 senza trovare niente,quindi me lo sono dovuto sudare =__=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma la banca pokèmon ha fatto passare i cheat prima della chiusura

Quotissimo :XD: .

Che sfortuna! Ma so come ci si sente: ero nel bosco novartopoli a cercare pikachu con elettropalla. Lo trovai e lo catturai. Feci un passo e trovai fletchling shiny. Avevo sprecato l'ultima pokeball per pikahu: dovetti fuggire

Poi hai preso a testate il 3DS? :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la fortuna nei giochi Pokémon non mi conosce, non ho mai trovato uno shiny normalmente, né un leggendario shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho trovato il Pokerus su Diamante, quindi sono faiga.

 

E, comunque, segreto professionale: nella GTS ti danno qualsiasi cosa per Barbaracle di lv. 30 (quindi del Safari).

Davvero è quotato cosi tanto O.o io ne ho scambiato uno in effetti,ma ho notato che sul gts se non per i porygon z si scannano per avere pokemon del tipo unown,stantler,seedot e glameow XDD chi c'è l'ha vuole i leggendari e a chi servono non rimane che trovare via alternative (ed è per questo che ho fatto una 20 di uova e li ho riversati negli scambi miracolosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai trovati shiny, e c'ho provato in tutti i modi, credetemi! Con il pokèRadar, andando nei safari (si dice che lì ci siano più probabilità ), e dopo 200 ore di gioco pensavo che la mia cartuccia fosse difettata, senza shiny!
Ho tentato anche Chain Fishing, e lì ho pescato, dopo non pochi tentativi eh! Il mio primo shiny... un goldeen sbadito... che se non apparivano le stelline tutt'intorno manco capivo che era cromatico...
E poi ovviamente, i chain fishing non valgono una sega! Quindi tutta lenza (si fa per dire) sprecata!



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero è quotato cosi tanto O.o io ne ho scambiato uno in effetti,ma ho notato che sul gts se non per i porygon z si scannano per avere pokemon del tipo unown,stantler,seedot e glameow XDD chi c'è l'ha vuole i leggendari e a chi servono non rimane che trovare via alternative (ed è per questo che ho fatto una 20 di uova e li ho riversati negli scambi miracolosi)

Davvero. Per Barbarcle mi hanno dato Phione, Porygon-Z e Dusknoir. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol qualcuno ha detto Geodude/Zangoose shiny nelle orde? XD

Si, dal mio amico: ha trovato geodude shiny in mezzo all'orda in X. Rischiava di perdere vita, fortunatamente alla fine l'ha catturato per un pelo. (e poi in BN, se non erro, ha Gigalith shiny con natura decisa D: )

 

Tocca a me:

- catturavo Inkay per puro caso usando una sola Chic Ball, indovina un po'? Ha inversione e natura decisa. Non ho parole, da me li trovo e catturo con nature sbagliatissime come sempre ma questo si salva :'D

- mentre andavo al percorso a catturare murkrow, pensavo tra me e me "Apparirà  shiny! *luccica poi torna seria*... Ok, sogna Combo, sogna e_e" E puf, indovinate un po'? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scambio prodigioso mi è arrivato un froakie con mutatipo e io ho dato un metapod

io sto stando via 16 box di froakie mutatipo in scambio prodigioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X: Xerneas alla prima Poké Ball.


Diamante: Shinx shiny come quarto elemento del Radar.


Zaffiro: Flygon resiste eroicamente all'ultimo Pokémon della lega rimanendo a 1 PS (avevo finito ogni strumento ed era rimasto solo Flygon) e mi fa vincere il titolo.


 


Non ne ricordo altri al momento... ma qualcuno l'ho avuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...