Vai al commento


Colpi di fortuna!


Someone

Post raccomandati

Io ho trovato in tutto 3 shiny nell'arco di un anno su 3 diversi giochi... E non su X dove pare che siano facilissimi da trovare con un po di pazienza.


Allora, avevo trovato un Weedle su Rosso Fuoco dopo tipo 10 minuti che avevo iniziato a giocare, un Hairyhiama su Smeraldo, mentre allenavo la squadra nella Via Vittoria per battere la lega, e infine un bel Darumaka mentre andavo a prendere qualche Pokémon psico nel deserto su Pokémon bianco.


Sto aspettando che mi appaia pure lo shiny su un gioco di quarta e di sesta e sono apposto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo allenando Larvitar quando trovo un gruppo di mime jr, uso frana e uno di loro sopravvive, lo catturo e.... 3iv al 31 con Traccia e natura favorevole!


Aggiungo che oggi ho scambiato un Chikorita per un Mewtwo lv. 100 con Mewtwoite Y!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambio mewtwo  ricevo manaphy, scambio phione ricevo jirachi e scambio silveon e mi danno  PALKIA SHINY.. e x scambio prodigioso 1 combee al 100 e honedge al 100 ( scambiato con un DARKRAI ) .. oggi è un'OTTIMA giornata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Alla GTS ho trovato un Greninja shiny e in cambio volevano Magikarp livello 100

Ho usato i trucchi su Bianco, l'ho trasferito con la pokebanca velocemente e l'ho scambiato

Il Greninja inoltre aveva Mutatipo, Timido, 5 IV

- Vado a pescare, al primo tiro trovo Qwilfish shiny

- Giro per il percorso 2 in cerca di qualche inutile pokemon da dare allo scambio prodigioso e trovo un Bunnelby shiny

- Allo scambio prodigioso mi arriva un Goldeen shiny

Purtroppo cheat al livello 100 e non posso evolverlo -.-

- Dò uno Scatterbug alla GTS e mi arriva un Politoed shiny livello 100, poi ne dò un altro per Dragonite e mi arriva anche lui shiny con Extrarapido

Ho letto l' ID e c'era lo stesso nome utente poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articuno nell' Antro Talassico, catturato dopo 6 Poke Ball classiche (natura Calma, che bottom!). Su Soul Silver? Dopo 7 accendi-spegni, alla sessantesima Poke Ball riuscivo a catturarlo :')


 


Ma la fortuna a me assiste molto spesso su X! Starò tipo a 40 e passa shiny trovati random in giro e nei Safari, alcuni nati dalle uova senza impegno da parte mia ad applicare il metodo Masuda (Abra, Piplup, Torchic, Frillish);


 


Ho ricevuto tramite scambi semplici una miriade di Mega-pietre, tipo Abomasnowite, 3 Gengarite, 3 Lucarite, 3 Blazikenite, 1 Gyaradosite; poi tanti altri strumenti vari anche tramite Wonder Trade, tipo Gothita 4 ivs con Fortunuovo, oppure Aegislash con Vulneropolizza  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon Platino, HG e Bianco ho trovato gli starter femmina. Ho fatto un uovo di Infernape su Platino (quella femmina) è uscito Chimchar femmina. Ieri ho ri-iniziato Pokémon Bianco, mi è uscito Snivy femmina.

In Pokémon X ero andato nel percorso 10 per trovare Eevee. Trovato al primo colpo. WHOA! Tiro. Scuroball. Catturato al Primo Colpo. YEAAAH! (Ecco la storia del mio Glaceon)

Aggiungo: in HG un giorno un mio amico ha trovato Ho-oH shiny al primo tentativo e l'ha catturato con la masterball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...