Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come da titolo, offro quel che trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-5iv-anche-da-pokebanca-7-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex-offro-i-miei-5iv-nuova-lista/#entry940932Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non ho capito il titolo,ma ho una megapietra esclusiva e posso scambiare una aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quali sono le megapietre non esclusive che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non ho capito il titolo,ma ho una megapietra esclusiva e posso scambiare una aerodactyliteMi sevono megapietre, tutte, ecco qui cosa ti interessa? Quali sono le megapietre non esclusive che ti servono?Tutte, è uguale per ora vedo se mi accordo con l'utente che ha scritto prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 posso darti tutte quelle non esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 posso darti tutte quelle non esclusive Se non mo dai una abomanoswite è perfetto XD scegli tu quale darmi. Poi mi interessa anche l'esclusiva che ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non so poi guardo che ora devo andare per ora te le metto da parte quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi servono il più presto possibile :/ se trovo altri prima di te le prendo, ok? E che mi servono subito... Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao io offro queste megapietre: -tyranitarite-mewtwoite y-gyaradosite-gardevoirite-aereodactylite-alakazamite-venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessano le due esclusive e una a tua scelta delle non esclusive. Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei gli shiny,in firma li hai scritti,nel titolo,ho cliccato ma non riesco a visualizzare quali haise li hai i vivillon: sand,monsoon e archipelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offro solo i 5iv che trovi nel topic linkato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora purtroppo nulla,se avevi qualche shiny o vivillon accettavo,scusamie' che avevo letto shiny sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, qualcun'altro? Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.