Gray95 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 C'è qualcuno che è disponibile a scambiare darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io chi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cosa ti interessano? Megapietre,altri leggendari, pokemon con 5 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino,sotto,c'è scritto quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao io ne ho uno shiny 6 iv di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 xxSylveon99 mi spiace ma non ho nulla di quello che cerchi poketsilvia cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 di leggendari chi hai?me li elencheresti? avresti anche vivillon monsoon,sand e archipelago?charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Di leggendari ho Xearnas Yveltal Zygarde articuno e celebi; Vivillon e la charizardite X Non ce li ho a te che leggendari occorrono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.