spiderman94.ab Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cerco shiny competitivi o leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me servono solo i suoi dati, me lo puoi passare per un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me servono solo i suoi dati, me lo puoi passare per un attimo? No mi dispiace... non prendertela sul personale...tutti quelli che me l hanno chiesto ho detto di no... quindi dico no a prescindere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro un ninjask shiny 4iv o un shedninja 4iv shiny Che iv ha?pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 già l ho 5 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up anche leggendari competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao per deoxys cosa vorresti ? potresti vedere nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao per deoxys cosa vorresti ? potresti vedere nel mio mercatino? Contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho flygon shiny se ti puo interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho flygon shiny se ti puo interessare se non è flawless non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se è ottenuto con i cheat lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.