Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 come dal titolo scambio un Serperior Shiny lv 55 Maschio - GPN ...........................................cerco : un gliscor con velencura , Avanzi , Pokemon che abbiano 4 - 5 - 6 ivs e shiny (no chain fishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quante IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se ricordo bene ha solo 1 iv a Difesa Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora no grazie, mi metto a breedarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cosa voui per quello? Ho tutti gli starter ed altro scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hai un mercatino per poter vedere? (non delle bacche xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro 4 pokemon 4-5 iv. Contattami in mp. In alternativa posso darti riolu shiny o banette shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa ma non mi interessa niente grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Venusaur shiny? Zekrom? Te li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa . Ho anche altri 5 iv e altro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi interesserebbero 2 cose ma non so se le scambi xDmi dispiace ma non mi interessa niente grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mew shiny? Darkray shiny? Regigigas shiny? Deoxys Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino e fammi sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.