Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offro uno shiny snivy nato nel mio gioco per shiny pokemon (no fish chain) a cui possiate cambiare il nickname. Priorità agli shiny starter (love bulb-saur) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma quant ivs e natura ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma quant ivs e natura haVivace e non sono ancora arrivato a batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Eevee shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Eevee shiny 4 ivPuoi cambiargli il nome al tuo eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No sorry, mi è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No sorry, mi è stato scambiatoCerco solo rinominabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso darti venusaur shiny ,ma non è rinomabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso darti venusaur shiny ,ma non è rinomabileGrazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Solo rinominabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Solo rinominabili?Si come ho scritto all'inizio, rinominabili e non pescabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok,dopo quante uova lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok,dopo quante uova lo hai ottenuto?356 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si come ho scritto all'inizio, rinominabili e non pescabiliTanto se te lo scambiano non lo puoi rinominare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aspetta a scambiarlo,ti ricordi quel fatto di cui avevamo parlato?ah comunque tepig non posso rinominarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tanto se te lo scambiano non lo puoi rinominare lolAl mio snivy posso cambiare nome e sto cercando qualcuno che prima dello scambio cambi il nome al suo pokemon, un nome da me scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ha l'abilità nascosta? (ammesso che sia tutt'ora possibile xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ha l'abilità nascosta? (ammesso che sia tutt'ora possibile xD)Non l'ho più scambiato. Ti faccio sapere stasera, ma non credo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok aspetto tue notizie purtroppo è Ebaiuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 offro helioptile livello 30, femmina 2 ivs, abilità solarpotere natura mite e owiamente shiny, RINOMINABILE senza problemi, contattami x mp se interessato, ho solo una condizione da porre per scambiarla ma appunto se interessato ne parliamo x mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 purtroppo è Ebaiuto :/ ah ok , pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.