Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come da titolo, Mewtwo Shiny 6iv natura timida.Lo so che è sicuramente cheat, ma in giro non se ne vedono molti ed ho dato TANTO per averlo.Mi servono leggendari evento nella pregio ball oppure leggendari shiny.in particolare genesct shiny victinijirachigenesectmeleottashaymincelebi L'asta si concludera' quando l'offerta mi soddisfera' a pieno. Fate le vostre offerte tramite mp o qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se è ENG, ti informo che hai appena vinto un biglietto omaggio per il mio parco giochi "Shiny e Leggendari di Gio Leonheart", che puoi trovare qui: https://docs.google.com/document/d/1i7SKAzpgivoYIk2yPAVNK9-iAA_6DCLL_KXrunt19r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi spiace informarti che è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi spiace informarti che è giapponese Capisco... peccato. Già che siamo in argomento, rimane inoltre valida la domanda che ti ho fatto anche qui, in ogni caso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41123-scambi-il-mercatino-di-idol/?p=936228 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Capisco... peccato. Già che siamo in argomento, rimane inoltre valida la domanda che ti ho fatto anche qui, in ogni caso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41123-scambi-il-mercatino-di-idol/?p=936228 perdonami ma non capisco il sarcasmo riguardo al "biglietto del tuo parco giochi"... era tanto per vantarti o sotto c'era una proposta che purtroppo non ho colto al volo? Reshiram e' giapponese in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 perdonami ma non capisco il sarcasmo riguardo al "biglietto del tuo parco giochi"... era tanto per vantarti o sotto c'era una proposta che purtroppo non ho colto al volo? Reshiram e' giapponese in ogni caso Era per dire che ti potevo offrire UNO QUALUNQUE nella lista, a tua scelta, semplicemente. ...se non ti "dispiaceva" avere un clone, ovviamente. E anche per Reshiram dovrò passare, allora. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, buon proseguimento con l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cioè mi stai dicendo che regali pokemon a chiunque ne capito un tuo? LOL SPETTACOLARE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cioè mi stai dicendo che regali pokemon a chiunque ne capito un tuo? LOL SPETTACOLARE XD "ne capito un tuo"? o.O Semplicemente offrivo un CLONE di uno qualunque dei miei Pokémon, in cambio di questo clone di Mewtwo, ma SOLO SE era inglese. Stessa cosa per Reshiram. Sfortunatamente quelli JPN però non mi interessano per ora, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 "ne capiti" correzione automatica del cellulare....cmq ho capito! grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 "ne capiti" correzione automatica del cellulare.... cmq ho capito! grazie lo stesso! Grazie a te! La prossima volta proverò ad essere un po' più chiaro quando faccio un'offerta, ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Senti, non ho voglia di scriverti ancora. L'Arceus non è evento, quindi è giusto che tu mi ridia il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Senti, non ho voglia di scriverti ancora. L'Arceus non è evento, quindi è giusto che tu mi ridia il pokemon guarda la devi PROPRIO FINIRE... adesso te lo dice anche l'utente che me lo ha scambiato il pokemon... e cmq ti ho segnalato, SEI UNO STALKER cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusami, mi hai dato un pokemon che hai detto essere evento, quando non lo è! Sono stato truffato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' arceus evento, SECONDO Dave27 e' un evento Dal 1 Febbraio al 1 Maggio 2012 negli Stati Uniti wifi event Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusami, mi hai dato un pokemon che hai detto essere evento, quando non lo è! Sono stato truffato! E' arceus evento, SECONDO Dave27 e' un evento Dal 1 Febbraio al 1 Maggio 2012 negli Stati Uniti wifi event chiaritevi in mp, le discussioni non servono per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non c'è nulla da chiarire, toglietemelo di torno vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 chiaritevi in mp, le discussioni non servono per questo. Sono stato bannato dal nostro Mp per questo ho scritto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusate se mi intrometto,ma hitmontop non truffa. Ci ho scambiato parecchie volte ed è onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nessuno ha dato del truffatore ad hitmontop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ok scusa,allora tolgo il disturbo. Scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ANCORA UP ACCETTO OFFERTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 asta ancora aperta FATE OFFERTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.