Vai al commento


[ASTA] Mewtwo Shiny 6iv Timido


Idol

Post raccomandati

Come da titolo, Mewtwo Shiny 6iv natura timida.


Lo so che è sicuramente cheat, ma in giro non se ne vedono molti ed ho dato TANTO per averlo.


Mi servono leggendari evento nella pregio ball oppure leggendari shiny.


in particolare


 


genesct shiny 


victini


jirachi


genesect


meleotta


shaymin


celebi


 


 


L'asta si concludera' quando l'offerta mi soddisfera' a pieno.


 


Fate le vostre offerte tramite mp o qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace informarti che è giapponese

Capisco... peccato.

Già  che siamo in argomento, rimane inoltre valida la domanda che ti ho fatto anche qui, in ogni caso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41123-scambi-il-mercatino-di-idol/?p=936228

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... peccato.

Già  che siamo in argomento, rimane inoltre valida la domanda che ti ho fatto anche qui, in ogni caso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41123-scambi-il-mercatino-di-idol/?p=936228

perdonami ma non capisco il sarcasmo riguardo al "biglietto del tuo parco giochi"...

era tanto per vantarti o sotto c'era una proposta che purtroppo non ho colto al volo?

Reshiram e' giapponese in ogni caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonami ma non capisco il sarcasmo riguardo al "biglietto del tuo parco giochi"...

era tanto per vantarti o sotto c'era una proposta che purtroppo non ho colto al volo?

Reshiram e' giapponese in ogni caso

Era per dire che ti potevo offrire UNO QUALUNQUE nella lista, a tua scelta, semplicemente.

...se non ti "dispiaceva" avere un clone, ovviamente.

E anche per Reshiram dovrò passare, allora. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, buon proseguimento con l'asta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè mi stai dicendo che regali pokemon a chiunque ne capito un tuo? LOL SPETTACOLARE XD

"ne capito un tuo"? o.O

Semplicemente offrivo un CLONE di uno qualunque dei miei Pokémon, in cambio di questo clone di Mewtwo, ma SOLO SE era inglese. Stessa cosa per Reshiram.

Sfortunatamente quelli JPN però non mi interessano per ora, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, non ho voglia di scriverti ancora. L'Arceus non è evento, quindi è giusto che tu mi ridia il pokemon

guarda la devi PROPRIO FINIRE... adesso te lo dice anche l'utente che me lo ha scambiato il pokemon...

e cmq ti ho segnalato, SEI UNO STALKER cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, mi hai dato un pokemon che hai detto essere evento, quando non lo è! Sono stato truffato!

 

 

E' arceus evento, SECONDO Dave27 e' un evento Dal 1 Febbraio al 1 Maggio 2012 negli Stati Uniti wifi event

chiaritevi in mp, le discussioni non servono per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...