Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 come da titolo tutte le stat perfette + grigiosfera o senza come volete... cerco pokemon leggendari evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 decisalivello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Solita domanda che faccio a tutti... è inglese? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Giratina (NON shiny) ENG 6IV mi interessa! Se non ti dispiacciono i cloni, posso offrirti uno qualunque di quelli in questa lista: https://docs.google.com/document/d/1i7SKAzpgivoYIk2yPAVNK9-iAA_6DCLL_KXrunt19r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei sapere cosa comporta avere un clone...e perchè ti interessava se era ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Avere un clone significa che farò sdoppiare uno dei miei Pokémon da un cloner prima di dartelo, e quindi avrò ancora "l'originale" (anche se in realtà sono cloni anch'essi). Tu puoi ovviamente fare lo stesso, se preferisci, e se trovi un cloner disposto a sdoppiarti Giratina. Volevo solo informarti di ciò, perché c'è gente a cui non vanno a genio i cloni (anche se poi scambiano leggendari 6IV, che per il 90% sono gli stessi identici cloni che girano su tutti i forum, ma questo è un altro discorso). Per quanto riguarda ENG/JPN, semplicemente mi piace collezionare i leggendari col nome europeo, piuttosto che quello con i caratteri giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no che mi frega io giusto per il gusto di collezzionare i leggendari cmq devo trovare qualcuno che me lo sdoppia prima allora se puoi aiutarmi in pm ti sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Comunque vorrei arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.