Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 come da titolo tutte le stat perfette + grigiosfera o senza come volete... cerco pokemon leggendari evento.
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Solita domanda che faccio a tutti... è inglese? ^^"
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Giratina (NON shiny) ENG 6IV mi interessa! Se non ti dispiacciono i cloni, posso offrirti uno qualunque di quelli in questa lista: https://docs.google.com/document/d/1i7SKAzpgivoYIk2yPAVNK9-iAA_6DCLL_KXrunt19r4
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei sapere cosa comporta avere un clone...e perchè ti interessava se era ing
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Avere un clone significa che farò sdoppiare uno dei miei Pokémon da un cloner prima di dartelo, e quindi avrò ancora "l'originale" (anche se in realtà sono cloni anch'essi). Tu puoi ovviamente fare lo stesso, se preferisci, e se trovi un cloner disposto a sdoppiarti Giratina. Volevo solo informarti di ciò, perché c'è gente a cui non vanno a genio i cloni (anche se poi scambiano leggendari 6IV, che per il 90% sono gli stessi identici cloni che girano su tutti i forum, ma questo è un altro discorso). Per quanto riguarda ENG/JPN, semplicemente mi piace collezionare i leggendari col nome europeo, piuttosto che quello con i caratteri giapponesi.
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 no che mi frega io giusto per il gusto di collezzionare i leggendari cmq devo trovare qualcuno che me lo sdoppia prima allora se puoi aiutarmi in pm ti sarei grato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.