Flamiya Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dio, sinceramente mi scocciano questi giochi scemi per ottenere oggetti e varia roba carina, così come mi scocciavano i vecchi giochi scemi del vecchio dream world...Però vabbè, regala comunque premi interessanti xDCorro a prendere lo sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tanto per cominciare, ti sei iscritto al Club Allenatori? <----- mi sono iscritto al sito del global link, quindi CREDO di sì o.o Hai registrato il tuo ID Sincrogioco? <---- Sì Ti sei loggato? <---- Dove? .-. Hai fatto visita al Negozio Pokémiglia? <---- Immagino che non ti riferisci all'omino del centro Pokémon di Luminopoli, ma al posto dove sono andate le mie Pokémiglia quando mi sono registrato, quindi credo di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 http://i43.tinypic.com/2n0l9wl.jpg http://i44.tinypic.com/2ilh9iq.jpg http://i40.tinypic.com/ht8qjl.jpg http://i39.tinypic.com/2zqvblj.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok, grazie mille Ale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho usato il Biglietto Sconto.Chi è che mi passa il suo? Ho bisogno di un altro biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho usato il Biglietto Sconto. Chi è che mi passa il suo? Ho bisogno di un altro biglietto. Ahahahah, ma ne necessiti così tanto? Io potrei dartelo, ma il gioco è di mio fratello e non credo voglia. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No. E' che sono un fanatico collezionista di oggetti. lòlVisto che ho usato il mio biglietto ho bisogno di un altro da tenere in borsa. HAHAHA :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No. E' che sono un fanatico collezionista di oggetti. lòl Visto che ho usato il mio biglietto ho bisogno di un altro da tenere in borsa. HAHAHA :°) Aaaaaah va bene!!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No. E' che sono un fanatico collezionista di oggetti. lòl Visto che ho usato il mio biglietto ho bisogno di un altro da tenere in borsa. HAHAHA :°) Io infatti non lo userò per completismo, ma domanda... Hai così problemi di soldi nel gioco? ._. Ho comprato tutti i vestiti, ho tutti gli oggetti acquistabili in almeno 100 copie e ho quasi 6 milioni .-. Basta andare a fare pochi giretti al castello lotta con Smeargle con cuccagna + Fortunaroma + potere compenso lv 3 e quando i granduchi ti danno sui 300.000 a lotta penso che si racimoli abbastanza per un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma non ho problemi di soldi. E' che la commessa è stata così convincente a farmelo usare e successivamente a farmi salvare il gioco. Ora necessito di un altro biglietto. ~ Ps. Monetamuleto > Fortunaroma. *fugge* ♥ (lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io il mio lo tengo per collezzionismo ho gia i miei vestiti preferiti della botique di luminopoli e ho anche qualche milioncino da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ps. Monetamuleto > Fortunaroma. *fugge* ♥ (lòl) Fanno la stessa cosa, con la differenza che Monetamuleto è unico, quindi posso dare Fortunaroma a tutti i Pokémon che uso per guadagnare soldi e tenere comunque entrambi gli strumenti in borsa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.