Vai al commento


[Attrazioni del Global Link: versioni X/Y] +Buono sconto Boutiques


-PeterPan-

Post raccomandati

 

                                   

2zqvblj.jpg

                               140.gifAttrazioni del Global Link131.gif

 

 

 

         Th_floating_pikachu_by_minjixmuu_chan-d3                   Th_floating_pikachu_by_minjixmuu_chan-d3                           Th_floating_pikachu_by_minjixmuu_chan-d3        

E' stato annunciata la prima attrazione del Global Link a cui si potrà  partecipare al costo di qualche pokemiglia. (A questo ne seguiranno molti altri che verranno comunicati via via. Al momento accontentatevi di questo).

Il nome di tale primo minigoco sarà : Ballon Popping ( "Palloncini volanti").

 

 

                   Palloncini Volanti (Balloon Popping)

 

                                    4jpBQc3.png

                                                    0k8BjqGl.jpg

 

Costo per giocare: 100 Pokemiglia.

Riconoscimenti richiesti: 20
Questa attrazione ti da diversi palloncini che devi ottenere.Per ogni palloncino su cui clicchi, ottieni un certo numero di pokepoints. Ci sono più livelli il cui sblocco è legato alla quantità  di riconoscimenti che tu hai ottenuto nel gioco. A seconda del livello troverai vari palloncini di taglia e velocità  differente (ovviamente i palloncini si muoveranno!). Quelli più piccolo e quelli più rapidi ti daranno più pokepoints.

 

 

 

Oggetti che si possono ottenere tramite queste attrazioni:

 

Livello 1

 

  •  Metalcoperta
  • prismscale.pngSquama bella
  • deepseatooth.png Dente abissi
  • deepseascale.png Squamabissi
  • Pietra brillo
  •  Pietra albore 
  •  Pietra focaia
  • kelpsyberry.pngBaccalga
  • hondewberry.pngBaccamelon
  • Upgrade
  • Dubbiodisco

 

Livello 2

 

  • Roccia d re
  • Squama drago
  • Elettritore
  • Magmatore
  • Bustina aromi
  • Pietra ovale
  • Pietra solare
  • Pietra tuono
  • Pietra idrica
  • grepaberry.pngBaccauva
  • qualotberry.png Baccaloquat

 

Livello 3

 

  • tamatoberry.png Baccamodoro
  • pomegberry.png Baccagrana
  • leafstone.png Pietrafoglia
  • everstone.pngPietrastante
  • whippeddream.pngDolcespuma
  • reapercloth.pngTerrorpanno
  • protector.png Combinatore
  • razorfang.pngAffilodente
  • razorclaw.png Affilartigli

Ecco un video dimostrativo: >http://www.youtube.com/watch?v=ERIv-aOc6-o   

 

 

 

 074.gif ... Pagina in costante aggiornamento...026.gif

 

 

 

 

------------------------------------------------

Dal 14 gennaio fino alle 20:59 del 3 marzo sarà  inoltre possibile ottenere un buono sconto (utilizzabile solo una volta) che consentirà  di avere uno sconto del 50% in tutte le Boutiques di Kalos(diciamolo alla francese per restare in tema. Sarebbero i negozi di abbigliamento) 

 

                                                     UFi8njy.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene, lo attendevo da almeno un mese e mezzo, ho racimolato poco meno di 15.000 PM, ora so come spenderle adeguatamente!


Spero vivamente che gli oggetti ottenibili con questo minigioco siano i Bijou *.*


 


Inutilissimo lo sconto, ho già  acquistato tutto ciò che è umanamente ottenibile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche la notizia sul sito ufficiale del PGL ;3 -> http://3ds.pokemon-gl.com/information/f16ece9b-6f7b-4003-b893-b4576ce8465a


 


Finalmente avrò modo di spendere le mie quasi 50,000 Pokémiglia :3


E peccato per lo sconto del 50% sugli abiti, ormai li ho già  presi tutti... x__x'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo per la data, il 14 gennaio, ovvero tra meno di una settimana, un po' meno per la frase "alcuni dei quali utili all'evoluzione dei Pokémon", direi che gli oggetti in questione si trovano tutti in modo relativamente semplice ed abbondante in game, spero ci sia spazio per qualcosa di un po' più raro, anche se difficilmente distribuiranno in questo modo pezzi unici o addirittura esclusivi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero il biglietto sconto? Allora la tizia di Luminopoli aveva ragione! *à§*

 

ahahah sì XD

 

Molto bene, lo attendevo da almeno un mese e mezzo, ho racimolato poco meno di 15.000 PM, ora so come spenderle adeguatamente!

Spero vivamente che gli oggetti ottenibili con questo minigioco siano i Bijou *.*

 

Inutilissimo lo sconto, ho già  acquistato tutto ciò che è umanamente ottenibile...

 

sì, piuttosto inutile. Mah... chissà ...

 

C'è anche la notizia sul sito ufficiale del PGL ;3 -> http://3ds.pokemon-gl.com/information/f16ece9b-6f7b-4003-b893-b4576ce8465a

 

Finalmente avrò modo di spendere le mie quasi 50,000 Pokémiglia :3

E peccato per lo sconto del 50% sugli abiti, ormai li ho già  presi tutti... x__x'

 

Wao 50, 000 :D

Comunque credo che il  regolamento di PM vieti di linkare altri siti pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Buono Sconto mi serviva proprio. Ho lasciato per ultimi da comprare i vestiti nella Boutique di Luminopoli, aspettando una cosa del genere, o di avere più soldi. là l ♥


 


E poi mi sono tenuto da parte un 10.000 Pokémiglie per eventualità  come queste. Ero certo che in futuro avrebbero aggiunto qualcosa di più degli inutili oggettini del Negozio Pokémiglie. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Buono Sconto mi serviva proprio. Ho lasciato per ultimi da comprare i vestiti nella Boutique di Luminopoli, aspettando una cosa del genere, o di avere più soldi. là l ♥

 

E poi mi sono tenuto da parte un 10.000 Pokémiglie per eventualità  come queste. Ero certo che in futuro avrebbero aggiunto qualcosa di più degli inutili oggettini del Negozio Pokémiglie. ♥

Concordo, ho lasciato in sospeso alcuni vestiti, specialmente a Luminopoli che costano caro. *-*

 

Quale negozio pokemiglie? °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, ho lasciato in sospeso alcuni vestiti, specialmente a Luminopoli che costano caro. *-*

 

Quale negozio pokemiglie? °A°

Al posto che tenere le Pokémiglie in game, c'è l'opzione di mandarle sul PGL e da lì puoi prendere gli stessi oggetti che ti da il tizio a Luminopoli dentro al centro Pokémon, ma che costano MOOOOOOOLTO meno. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, ho sperato tanto che si potessero ottenere le Bijou con questo giochino, invece solo strumebti che si possono ottenere facilmebte in altri modi.... -.-

 

Vabbè, magari con altri minigiochi futuri... Questo è solo il primo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon: pure io ma diamogli tempo, sicuramente questo non sarà  l'unico minigioco che inseriranno nel PGL, chi lo sa, magari in futuro (sperando che non sia lo stesso futuro-troppo-futuro che sembra avvolgere la Banca :look:)...


 


Detto questo: a me sembra che il punteggio ed i premi siano completamente random, ieri ad un certo punto ho beccato tutti "10" e poi, uno o due tentativi dopo, tutti "1" andando sempre e comunque a caso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo, nnn essendo un esperto, se metteranno mai eventi come quello della classifica del pokèmon più desiderato/bello e poi distribuire tale pokèmon. Mi ricordo che era arrivato al primo posto Arceus, al secondo non ricordo e al terzo Magikarp (eresia o.o). Era una iniziativa del global link o mi sto confondendo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...