MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Victni ha generatore v ?Purtroppo no Per cosa scambi victini ??per shiny o leggendari evento
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 nemmeno per pokemon da 2 a 4 IVs ?? (Eevee)
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 I tuoi pokemon shiny hanno qualche ivsi molti ne hanno 2nemmeno per pokemon da 2 a 4 IVs ?? (Eevee)purtroppo no, mi dispiace
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 se vuoi posso farti eevee con desiderioAllora non posso aiutarti mi spiace comunque se vuoi informazioni mandami un mp
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 se vuoi posso farti eevee con desiderioAllora non posso aiutarti mi spiace comunque se vuoi informazioni mandami un mpok se ne sarò interessato ti manderò un mp!
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno ha 5 o 6 ivs solo darkray shiny
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 mi puoi passare i tuoi leggendari, mi servono solo i dati, dopo te li ridò
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 mi puoi passare i tuoi leggendari, mi servono solo i dati, dopo te li ridò non ora, domani ne riparliamo
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei sapere per favore che IV e natura ha il tuo Deoxys shiny? E poi vorrei sapere cosa vorresti in cambio
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei sapere per favore che IV e natura ha il tuo Deoxys shiny? E poi vorrei sapere cosa vorresti in cambio 1iv in dif spec, cerco shiny
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 1iv in dif spec, cerco shiny puoi contattarmi per MP così ci accordiamo?
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ho questi shiny,mienfoo,sandile,seakingregigigasclauncherpinsir Mi interesserebbero qualcuno tra arceus,genesect,jirachi,deoys o victini
Guest Yorihime Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 a Me interesserebbe Arceus, ho Greninja 5ivs Mutatipo Lesta Shiny con Retromarcia Surf Geloraggio Neropulsar
MegaMitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Ho questi shiny,mienfoo,sandile,seakingregigigasclauncherpinsir Mi interesserebbero qualcuno tra arceus,genesect,jirachi,deoys o victiniMi interresserebbero tutti tranne clauncher e seakinga me servirebbero i leggendariCerto certo fai un offertaAbilità e natura di Pyroar Maschio?Adesso non posso perche sono a scuola dopo ti dico
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interresserebbero tutti tranne clauncher e seakingCerto certo fai un offertaAdesso non posso perche sono a scuola dopo ti dico Ok grazie
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ho questi shiny: ditto, beedril 2 iv, noivern 2 iv, ferroseed 3 iv con mosse uovo parassiseme e levitoroccia m interessano alcuni dei tuoi leggendari, primo fra tutti mew fammi sapere, se ti va di aprire una trattativa parliamo per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.