MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Victni ha generatore v ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per cosa scambi victini ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Victni ha generatore v ?Purtroppo no Per cosa scambi victini ??per shiny o leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nemmeno per pokemon da 2 a 4 IVs ?? (Eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I tuoi pokemon shiny hanno qualche iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I tuoi pokemon shiny hanno qualche ivsi molti ne hanno 2nemmeno per pokemon da 2 a 4 IVs ?? (Eevee)purtroppo no, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se vuoi posso farti eevee con desiderioAllora non posso aiutarti mi spiace comunque se vuoi informazioni mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se vuoi posso farti eevee con desiderioAllora non posso aiutarti mi spiace comunque se vuoi informazioni mandami un mpok se ne sarò interessato ti manderò un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno ha 5 o 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno ha 5 o 6 ivs solo darkray shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi puoi passare i tuoi leggendari, mi servono solo i dati, dopo te li ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mi puoi passare i tuoi leggendari, mi servono solo i dati, dopo te li ridò non ora, domani ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei sapere per favore che IV e natura ha il tuo Deoxys shiny? E poi vorrei sapere cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potrei sapere per favore che IV e natura ha il tuo Deoxys shiny? E poi vorrei sapere cosa vorresti in cambio 1iv in dif spec, cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1iv in dif spec, cerco shiny puoi contattarmi per MP così ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho questi shiny,mienfoo,sandile,seakingregigigasclauncherpinsir Mi interesserebbero qualcuno tra arceus,genesect,jirachi,deoys o victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a Me interesserebbe Arceus, ho Greninja 5ivs Mutatipo Lesta Shiny con Retromarcia Surf Geloraggio Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me servirebbero i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Abilità e natura di Pyroar Maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho questi shiny,mienfoo,sandile,seakingregigigasclauncherpinsir Mi interesserebbero qualcuno tra arceus,genesect,jirachi,deoys o victiniMi interresserebbero tutti tranne clauncher e seakinga me servirebbero i leggendariCerto certo fai un offertaAbilità e natura di Pyroar Maschio?Adesso non posso perche sono a scuola dopo ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interresserebbero tutti tranne clauncher e seakingCerto certo fai un offertaAdesso non posso perche sono a scuola dopo ti dico Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho questi shiny: ditto, beedril 2 iv, noivern 2 iv, ferroseed 3 iv con mosse uovo parassiseme e levitoroccia m interessano alcuni dei tuoi leggendari, primo fra tutti mew fammi sapere, se ti va di aprire una trattativa parliamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.