fusillo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti interessa mienfoo per deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non hai risposto se ti interessa Greninja, Ho anche Latias Shiny 5ivs TimidMi dici com'è fatto Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho questi shiny: ditto, beedril 2 iv, noivern 2 iv, ferroseed 3 iv con mosse uovo parassiseme e levitoroccia m interessano alcuni dei tuoi leggendari, primo fra tutti mew fammi sapere, se ti va di aprire una trattativa parliamo per MP Certo che mi interessa, piu tardi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Certo che mi interessa, piu tardi ti contatto perfetto, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora, mi puoi passare un attimo i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non hai risposto se ti interessa Greninja, Ho anche Latias Shiny 5ivs TimidMi dici com'è fatto Arceus?Latios mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora, mi puoi passare un attimo i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 MegaMitch se liberi la casella di posta ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora, mi puoi passare un attimo i leggendari? purtroppo no, mi dispiaceMegaMitch se liberi la casella di posta ti mando un MP certo, ora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma che figo questo mercatino xD Nulla da offrire/chiedere, però complimenti per l'originalità e la realizzazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma che figo questo mercatino xD Nulla da offrire/chiedere, però complimenti per l'originalità e la realizzazione! hai ragione, è molto particolare MegaMitch ti ho mandato l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma che figo questo mercatino xD Nulla da offrire/chiedere, però complimenti per l'originalità e la realizzazione!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Megamitch ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho flygon shiny ti puo interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.