Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 salve ragazzi, vorrei un avatar personalizzato, ma al computer a fare cose del genere sono una frana qualcuno di voi mi farebbe il piacere di crearmi un avatar personalizzato? ve ne sarei davvero grato se accettate lo vorrei con megacharizard X, e la scritta powerdragon00, o se l'username è troppo lungo se volete potete scrivere solo "dragon". grazie
Bakugo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Per favore, potresti modificare il tuo topic di richieste grafiche utilizzando il regolamento di sezione? Click!Grazie
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Per favore, potresti modificare il tuo topic di richieste grafiche utilizzando il regolamento di sezione? Click!Grazie fatto , e scusa per l'errore grazie è molto bello l'ho messo mi piace un sacco^^
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 non so proprio come si facciano questi cosi... qualcuno è cosi gentile da farmene un'altro?
Light Paladin~ Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Sempre con MegaCharyX?Se sì, te ne avevo preparato uno, ma non lo ho postato dopo quello di Ghost :sFa un po' pena c.c
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Sempre con MegaCharyX? Se sì, te ne avevo preparato uno, ma non lo ho postato dopo quello di Ghost :s Fa un po' pena c.c bellissimo invece, questo lo metto in firma
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Autore Inviato 17 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma 2. Dimensioni: come volete voi, basta che entri 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: ciprian 4. Altre note varie: vorrei che lo sfondo fosse azzurro
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Inviato 21 aprile, 2014 Ecco a te, dimmi se ti va bene.non so se dirti bravo o mandarti a quel paese
Guest Mr.Bontà Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Strano. A me visualizza l'avatar! Non so che dirti...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Inviato 21 aprile, 2014 Strano. A me visualizza l'avatar! Non so che dirti...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 nuovo ordine 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: come volete voi, basta che entri 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: vorrei che creaste una sign usando l'immagine , ci vorrei scritto da una parte il mio nick grazie
Seifer Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 l'immagine è troppo piccola e sfuocata per farne una sign, non ne avresti di più grandi?
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 l'immagine è troppo piccola e sfuocata per farne una sign, non ne avresti di più grandi? dovrei averla aspetta che cerco ho un problema, mi dice che l'estensione dell'immy non va bene . comunque se cerchi"gol.d roger"su google immagini lo trovi (è la prima immagine della seconda riga, ed è più grande )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.