Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 salve ragazzi, vorrei un avatar personalizzato, ma al computer a fare cose del genere sono una frana qualcuno di voi mi farebbe il piacere di crearmi un avatar personalizzato? ve ne sarei davvero grato se accettate lo vorrei con megacharizard X, e la scritta powerdragon00, o se l'username è troppo lungo se volete potete scrivere solo "dragon". grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per favore, potresti modificare il tuo topic di richieste grafiche utilizzando il regolamento di sezione? Click!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per favore, potresti modificare il tuo topic di richieste grafiche utilizzando il regolamento di sezione? Click!Grazie fatto , e scusa per l'errore grazie è molto bello l'ho messo mi piace un sacco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non so proprio come si facciano questi cosi... qualcuno è cosi gentile da farmene un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sempre con MegaCharyX?Se sì, te ne avevo preparato uno, ma non lo ho postato dopo quello di Ghost :sFa un po' pena c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sempre con MegaCharyX? Se sì, te ne avevo preparato uno, ma non lo ho postato dopo quello di Ghost :s Fa un po' pena c.c bellissimo invece, questo lo metto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma 2. Dimensioni: come volete voi, basta che entri 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: ciprian 4. Altre note varie: vorrei che lo sfondo fosse azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Piccolo up :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 altro uppuzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 uppo ancora :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 altro up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 riuppo, aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 altro upposo up, confido in voi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ecco a te, dimmi se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ecco a te, dimmi se ti va bene.non so se dirti bravo o mandarti a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Strano. A me visualizza l'avatar! Non so che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Strano. A me visualizza l'avatar! Non so che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 another up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 nuovo ordine 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: come volete voi, basta che entri 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: vorrei che creaste una sign usando l'immagine , ci vorrei scritto da una parte il mio nick grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 l'immagine è troppo piccola e sfuocata per farne una sign, non ne avresti di più grandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 l'immagine è troppo piccola e sfuocata per farne una sign, non ne avresti di più grandi? dovrei averla aspetta che cerco ho un problema, mi dice che l'estensione dell'immy non va bene . comunque se cerchi"gol.d roger"su google immagini lo trovi (è la prima immagine della seconda riga, ed è più grande ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 up , accorrete numerosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.