chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Questa è una bozza.. Elenco i pokemon che ho e posso fare Diglett 6 ivs allegro trappoarena 5ivsGastlyEevee diverse nature Honedge diverse natureLapras mossa uovo liofilizzazioneFerroseedFletching New Roselia alternacura calma Marill Macroforza Acquagetto panciamburo 4ivs OshawottBaltoy EeveeGible DWFerroseedFletching Lapras con liofilizzazioneDratini DW shinyFletchinderAggronNoctowl Gastly 4 ivs timida levitazione eLeggendari:Jirachi DialgaPalkia shinyCoballionGenesect shinyGenesect 6ivsZekrom normali x 2 e 1 6ivs VictiniDeoxysPhione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi potrebbe servire un Eevee... di che nature l'hai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora al momento ne ho due in squadra quieta e decisa, e altri con 4 ivs.. ti serve per un' evoluzione in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hydreigon evento e greninja, parlamene, come sono? e chi vuoi per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora al momento ne ho due in squadra quieta e decisa, e altri con 4 ivs.. ti serve per un' evoluzione in particolare? Un attimo... hanno mosse uovo? Sono maschi o femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hydreigon evento e greninja, parlamene, come sono? e chi vuoi per loro? Hydreigon è in una pregioball mosse: granvoce dragospiro lanciafiamme focalcolpo natura vivace abilità levitazione gli altri a parte gastly non credo di scambiarli Un attimo... hanno mosse uovo? Sono maschi o femmine? quelli che ho citato prima supplica, poi posso farne qualcuno modesto con fascino o qualche altra natura se possibile ( penso che qualcuno modesto con fascino lo abbia già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quante iv hydreigon? shiny giusto? chi vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non ha iv a 31, purtroppo è jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gastly 6iv è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gastly 6iv è maschio o femmina? chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gastly 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 l'avevo capito -.-" dicevo m o f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.