Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao a tutti,potreste farmi una firma per favore?Io non sono molto bravo a fare queste cose1.Tipo di lavoro:firma2.DImensioni: abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei uno scenario innevato con degli snover che giocano con smoocham e bergmite 4.Altre note varie:vorrei ci fosse scritto 3Shark in blu scuro Grazie a tutti e scusate il disturbo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ti piacciono dimmelo che ne faccio altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bellissime veramente grazie ti metto mi piace grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bellissime veramente grazie ti metto mi piace grazie ancora per la disponibilità di niente!! se ne vuoi altre dillo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok ma queste sono veramente bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok ma queste sono veramente bellissime ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 senti ripensandoci..se non ti è di disturbo mi faresti un'altra firma?la vorrei bella grande per favore cambia lo sfondo se puoi grazie usa questo latios come soggetto e mettici solo uno sfondo diverso https://www.google.it/search?q=latios&rlz=1C1TEUA_enIT541IT541&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=y4rOUpShHYmgyQOnqYGABQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1092&bih=532#facrc=_&imgdii=_&imgrc=FRYQtNmNle9IwM%253A%3BR7gt6hsaiY75xM%3Bhttp%253A%252F%252Ffc04.de Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che tipo di sfondo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uno sfondo azzurro con delle nuvole e 3Shark in blu scurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non so se ti piace...ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mmm.....in effetti non è un granchè....comunque grazie lo stesso.....forse con latios è troppo difficile...magari potresti rifarmela cambia tutto...sia latios che lo sfondo e anche la scritta falla come vuoi tu stavolta ma più grande però.....grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mmm.....in effetti non è un granchè....comunque grazie lo stesso.....forse con latios è troppo difficile...magari potresti rifarmela cambia tutto...sia latios che lo sfondo e anche la scritta falla come vuoi tu stavolta ma più grande però.....grazie e scusa te la rifaccio volentieri tranquillo neanche a me piaceva tanto. penso che quella foto di latios vada bene. Magari se mi indici tu un immagine di un cielo sarebbe ancora meglio. vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 te la rifaccio volentieri tranquillo neanche a me piaceva tanto. penso che quella foto di latios vada bene. Magari se mi indici tu un immagine di un cielo sarebbe ancora meglio. vedi tu ok ma di quel latios non mi piacevano gli occhi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok ma di quel latios non mi piacevano gli occhi...... ok allora cambio...trovo io il cielo o lo cerchi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 https://www.google.it/search?q=sfondi+per+immagini&rlz=1C1TEUA_enIT541IT541&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=zJrOUu3TG6PkywOp7IKABw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1092&bih=532&dpr=1.25#es_sm=93&espv=210&q=sfondo+azzurro+s usalo come sfondo e magari modificalo con qualche striscietta poi scrivi 3Shark in bianco ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok te lo faccio avere tra massimo 1 o 2 ore perchè ora ho un po da fare comunque hai sbagliato link per lo sfondo..quindi non ho ben capito qual'e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 https://www.google.it/search?q=sfondo+azzurro+sfumato&es_sm=93&espv=210&tbm=isch&source=iu&imgil=dYHX7vlsUDkKOM%253A%253Bhttps%253A%252F%252Fencrypted-tbn3.gstatic.com%252Fimages%253Fq%253Dtbn%253A scusa ok mi va benissimo grz ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok! di nulla figurati! ecco spero ti piaccia...se non ti piace la scritta dimmi pure come la vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 meravigliosoooooooo ora sì che è fantasticooo ti ringrazio veramente per la pazienza e tutto se non ti disturbo ti posso chiedere un'altro favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 meravigliosoooooooo ora sì che è fantasticooo ti ringrazio veramente per la pazienza e tutto se non ti disturbo ti posso chiedere un'altro favore? son contento che ti piaccia! che tipo di favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi faresti un'avatar con la testa di latios presa da quell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi faresti un'avatar con la testa di latios presa da quell'immagine? ok dai! L'ho fatta un po di fretta! spero ti piaccia lo stesso.Se non ti dovrebbe piacere te ne rifaccio una domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fantasticoo bravissimoo veramenteee grazie sei molto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.