Wicked Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 figurati! sono contento che ti piaccia! Mi piace fare ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:uno spadaccino di qualsiasi tipo nell'avatar e lo stesso affiancato da un darkrai shiny nella firma4.Altre note varie:vorrei ci fosse uno sfondo nero con la scritta Shark con le stelline cioè come il mio nick in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 grazie e buon lavoro up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 scusa ma non ho capito molto che spadaccino? poi vuoi darkrai sia nella firma che nell'avatar? tutto questo in uno sfondo nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 scusa ma non ho capito molto che spadaccino? poi vuoi darkrai sia nella firma che nell'avatar? tutto questo in uno sfondo nero? si uno spadaccino qualsiasi sceglilo tu sennò e il viso come avatar senza firma poi nella firma un'immagine diversa dello spadaccino e vicino un darkray shiny tutto in uno sfondo nero e poi nella firma in più Shark con le stelline in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:uno spadaccino di qualsiasi tipo nell'avatar e lo stesso affiancato da un darkrai shiny nella firma4.Altre note varie:vorrei ci fosse uno sfondo nero con la scritta Shark con le stelline cioè come il mio nick in bianco Ci provoScusami, ma non riesco a trovare delle belle immagini di darkrai, mi dispiace ma non riesco a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei uno spadaccino di qualsiasi tipo nella firma e la sua testa nell'avatar,vorrei tenesse due spade nelle mani e fosse vestito di nero4.Altre note varie:nessuna vorrei ci fosse scritto Shark in bianco grazie a tutti in anticipoupupupupupupplease Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Indicaci tu un immagine perchè sinceramente non riesco a trovare una foto decente dello spadaccino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 upupuphttp://www.google.it/imgres?sa=X&rlz=1C1TEUA_enIT541IT541&espv=210&es_sm=93&biw=1092&bih=533&tbm=isch&tbnid=A5iWsjOQ9H9TxM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fanimegdrclub2.forumfree.it%2F%3Ft%3D48448867&docid=ABv-H7-79mG23M&imgurl=http%3A%2F%2Fi284.photobucket.com%2Falbums%2Fll24%2Fgiudark%2FFantasy-Warrior-6789.jpg&w=1008&h=792&ei=t-3sUqmJMKnnywPo8ILQAg&zoom=1&ved=0CMABEIQcMBk&iact=rc&dur=5797&page=3&start=24&ndsp=18 questa andrebbe bene,ma deve essere fatta meglio la vorrei più luminosa,la testa nell'avatar e tutta nella firma,ma la vorrei con i contorni lineari lucida e sopratutto più luminosase è troppo grande nella firma gli levate le game e la fate dal busto in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 upupuphttp://www.google.it/imgres?sa=X&rlz=1C1TEUA_enIT541IT541&espv=210&es_sm=93&biw=1092&bih=533&tbm=isch&tbnid=A5iWsjOQ9H9TxM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fanimegdrclub2.forumfree.it%2F%3Ft%3D48448867&docid=ABv-H7-79mG23M&imgurl=http%3A%2F%2Fi284.photobucket.com%2Falbums%2Fll24%2Fgiudark%2FFantasy-Warrior-6789.jpg&w=1008&h=792&ei=t-3sUqmJMKnnywPo8ILQAg&zoom=1&ved=0CMABEIQcMBk&iact=rc&dur=5797&page=3&start=24&ndsp=18 questa andrebbe bene,ma deve essere fatta meglio la vorrei più luminosa,la testa nell'avatar e tutta nella firma,ma la vorrei con i contorni lineari lucida e sopratutto più luminosase è troppo grande nella firma gli levate le game e la fate dal busto in poi ok ci provo ma in che senso con i contorni più lineari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non c'è bisogno me ne hanno già fatta una grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a ok vabbèciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei un immagine di un latios shiny con uno sfondo a piacere vostro4.Altre note varie:nessuna vorrei ci fosse scritto Shark in un colore che risalti GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non male,davvero bello,se possibile potresti togliere il latios sulla scritta Shark?E poi mi faresti anche un avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non male,davvero bello,se possibile potresti togliere il latios sulla scritta Shark?E poi mi faresti anche un avatar?Ok allora tolgo il piccolo latios Provo a fare l'avatar Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 La firma è meravigliosa grazie,ma l'avatar non è venuto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 E si in effetti non ho idee come farlo...se mi viene qualcosa di meglio lo posto Spero te lo faccia qualcun'altro se non dovrei riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 UpUpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 1.Tipo di lavoro: avatar e firma2.DImensioni: l'avatar di dimensioni normali e la firma grande3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei un immagine di un latios shiny con un'espressione "cattiva" che si accinge a usare una mossa in firma,e la faccia di latios shiny come avatar4.Altre note varie:vorrei la scritta "Shark" nella firma. Grazie mille e buon lavoro!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ricordati che puoi uppare solo dopo le 24h! Ho eliminato il tuo precedente commento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 up up up uppino uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.