Vai al commento

[Shark] Richiesta avatar e firma

Shark-

Post raccomandati

Inviato

1.Tipo di lavoro: avatar e firma

2.DImensioni:l'avatar di dimensioni normali e la firma abbastanza grande

3.Soggetto/immagini da utilizzare:uno spadaccino di qualsiasi tipo nell'avatar e lo stesso affiancato da un darkrai shiny nella firma

4.Altre note varie:vorrei ci fosse uno sfondo nero con la scritta Shark con le stelline cioè come il mio nick in bianco

Inviato

scusa ma non ho capito molto :(

che spadaccino? poi vuoi darkrai sia nella firma che nell'avatar? tutto questo in uno sfondo nero?

Inviato

scusa ma non ho capito molto :(

che spadaccino? poi vuoi darkrai sia nella firma che nell'avatar? tutto questo in uno sfondo nero?

si uno spadaccino qualsiasi sceglilo tu sennò e il viso come avatar senza firma poi nella firma un'immagine diversa dello spadaccino e vicino un darkray shiny tutto in uno sfondo nero e poi nella firma in più Shark con le stelline in bianco

Inviato

3.Soggetto/immagini da utilizzare:uno spadaccino di qualsiasi tipo nell'avatar e lo stesso affiancato da un darkrai shiny nella firma

4.Altre note varie:vorrei ci fosse uno sfondo nero con la scritta Shark con le stelline cioè come il mio nick in bianco

Ci provo

Scusami, ma non riesco a trovare delle belle immagini di darkrai, mi dispiace ma non riesco a farlo

Inviato

3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei  uno spadaccino di qualsiasi tipo  nella firma e la sua testa nell'avatar,vorrei tenesse due spade nelle mani e fosse vestito di nero

4.Altre note varie:nessuna vorrei ci fosse scritto Shark in bianco

grazie a tutti in anticipo

upupupupupup

please

Inviato
Inviato

ok ci provo ma in che senso con i contorni più lineari?

Inviato

3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei  un immagine di un latios shiny con uno sfondo a piacere vostro

4.Altre note varie:nessuna vorrei ci fosse scritto Shark in un colore che risalti 

GRAZIE

Inviato

Non male,davvero bello,se possibile potresti togliere il latios sulla scritta Shark?

E poi mi faresti anche un avatar?

Inviato

Non male,davvero bello,se possibile potresti togliere il latios sulla scritta Shark?

E poi mi faresti anche un avatar?

Ok allora tolgo il piccolo latios :P

Provo a fare l'avatar ;)

oghy4m.jpg

Firma:

2iicvoz.jpg

Inviato

E si in effetti non ho idee come farlo...se mi viene qualcosa di meglio lo posto ;)

Spero te lo faccia qualcun'altro se non dovrei riuscirci

Inviato

1.Tipo di lavoro: avatar e firma

2.DImensioni: l'avatar di dimensioni normali e la firma grande

3.Soggetto/immagini da utilizzare:vorrei  un immagine di un latios shiny con un'espressione "cattiva" che si accinge a usare una mossa in firma,e la faccia di latios shiny come avatar

4.Altre note varie:vorrei la scritta "Shark" nella firma.

Grazie mille e buon lavoro!

up 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...