Shark- Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 uppo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 1.Tipo di lavoro:avatar e firma2.DImensioni: esattamente come le attuali3.Soggetto/immagini da utilizzare:un guerriero tratto da un qualsiasi mondo immaginario con spada,possibilmente sotto la pioggia,il tutto in bianco e nero 4.Altre note varie:nella firma la scritta:"Shark" in un colore che risalti(tranne rosa) Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno,buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Provo io, oggi pomeriggio o domani te lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Provo io, oggi pomeriggio o domani te lo posto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ecco a te! Un immagine di un guerriero con la spada sotto la pioggia non mi è riuscito trovarlo! >__<Spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io ho provato a fare questo, anche se non ho trovato uno stock che mi ispirasse al BW :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ci ho provato con una guerriera (?)Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho provato anche io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ringrazio di cuore tutti quelli che ci hanno provato,quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Chube,ma anche gli altri mi piacciono molto,li utilizzerò un pò tutti,grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.