Ren Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se vi servono, singolarmente o non, fate offerte e valuterò.(Ivs/Livello/nature dei 3 pokèmon sono casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 X azelf drilbur 5 ivs dw allegro e m rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vedi cosa ti può servire del mio mercatino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessano i 2 di sinnoh guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa azelf guarda nel mio mercatino e casomai mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mesprit o azelf offro mawile natura decisa 5 iv giusti e per l'altro kankaskhan 5iv decisa abilita nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Già scambiati, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.