FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 chi e cosi gentile da farmi un avatar e firma? io in queste cose sono negatotipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l' avatar di dimensioni normali mentre la firma abbastanza grandesoggetto/immagine da utilizzare: latios nel cielo di nottealtre note: vorrei ci fosse scritto FrancyTroll nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cheeee ne pensi? Te ne ho fatti 2 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 bellissimi grazie mille, non saro mai i grado di fare la metà di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 chi mi fa un altro lavoro?tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l' avatar di dimensioni normali mentre la firma la vorrei abbastanza grandesoggetto/immagine da utilizzare: vorrei uno sceptile nella folta forestaaltre note: vorrei ci fosse scritto FrancyTroll nella firmagrazie mille a chi me lo fara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Provo, non so se è effettivamente in una "folta" foresta, ma direi che ci sono degli alberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 grazie e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 grazie e bellissimo Prego, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vi vorrei chiedere anche un altra cosa:tipo di lavoro: targhettadimensioni: quelle di una targhettasoggetto/immagine da utilizzare: una scena che raffiguri alcuni dei protagonisti di Pokemon mistery doungeon in una caverna in penombra mentre trovano un tesoroaltre note: vorrei ci fosse avatar e firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Spero di aver capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi piace di più la prima, me la potresti ingrandire un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 un pochettino pochettino di più, circa 3 millimetri per dimensione, comunque e bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dovrebbe essere Ok, ora c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 avrei un altra richiesta:tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l avatar normale mentre la firma abbastanza grandesoggetto/immagine da utilizzare: vorrei un megacharizard y che vola su di una foresta in fiammealtre note: come sempre vorrei ci fosse scritto "FrancyTroll" in firmagrazie mille a chi mi aiutera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fatto Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si, sono bellissime, grazie mille! ora devo decidere quale usare delle 3 nuova richiesta!tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l avatar normale mentre la firma abbastanza grandesoggetto/immagine da utilizzare: un darkrai in una foresta di nottealtre note: vorrei FrancyTroll scritto sia sull avatar che sulla firma(se nell avatar la scritta sarebbe troppo grande potete scrivere anche solo Troll)so di fare molte richieste anche al giorno ma mi piace molto avere tante splendide immagini da poter esibire nel avatar o la firmaP.S. grazie a chi mi aiutera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ci proverei, ma non riesco a trovare stock con Darkrai in una foresta di notte .Se vuoi la creo io, però ti dovrai accontentare di uno sfondo reale, cioè di una foresta di notte che esiste davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 puoi farmelo anche solo nel cielo sempre di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora. Darkrai in foreste, cieli & Co. non l'ho trovato, ma io il set te lo posto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 grazie e bellissimo ma potresti scriverci FrancyTroll in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ehm... ^^'Coi font faccio abbastanza pena c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 vabbè fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.