Fraesho Bra Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ci provai anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 la firma e bellissima ma potresti definire meglio darkrai nell'avatar? cio messo un po a capiire dov' era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Così? Ti ho fatto anche un altro avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 bellisimi entrambi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho un novo lavoro per voitipo di lavoro: avatar e firmasoggetto/immagine da realizzare : dialga e palkia dimensioni: l avatar di dimensioni normali mentre la firma la vorrei abbastanza grandealtre note: vorrei scritto " FrancyTroll" sulla firma grazie a chi mi fara il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 A te, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si grazie, sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ho un altro lavoro per voi tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l avatar di dimensioni normali mentre la firma la vorrei abbastanza grandesoggetto/immagine da realizzare : il trio regi più regigigas in primo pianoaltre note: vorrei ci fosse scritto "FrancyTroll" sulla firma e "Troll" nell' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 :cry2:non mi aiuta nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perché non mi aiuta nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 :cry2:heeelp meeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 C'ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie, molto bello soprattutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 nuovo lavorotipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: l avatar di dimensioni normali mentre la firma abbastanza grandesoggetto/immagine da realizzare: vorrei un tyranitar che attaccha un qualunque altro pokemonaltre note varie: vorrei che sulla firma ci sia scritto "FrancyTroll" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 help meeeeeeee :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aiutatemi :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Te lo fatta con Tyranitar normale e sia la forma Megaevoluzione 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 grazie mille, credo che usero la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.