Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Offro un pokemon 5iv da pokebanca per 2 pietre qualsiasi! Per vedere quali 5iv ho guardate il mercatino (che è chiuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti interessa mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho agronite(escusiva per y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scusate tommy906 e hitmontop72,io sono nuovo,mi sono iscritto qualche giorno fa' e non so aprire una discussione.POTRESTE SPIEGARMELO? :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Fai nella sezione che vuoi e se stai usando il computer (e non il cell) in alto a destra poco prima dell'inizio dei post c'è "inizia una nuova discussione"! Se lo fai in questa sezione inizia con ciò che vuoi tra parentesi quadre es: [cerco] ditto oppure [offro] charmander oppure ancora [asta] greninja shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.