Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti cerco ditto 6 iv cheat o clone è ugualePosso offrire uno di questi shiny 5 iv kalosTorchic flawlessNoivern flawlessRiolu flawlessTyrunt flawlessTreecko flawlessOppure leggendari eventoRaikou shiny coreanoSuicune shiny japKeldeo japDarkray japMeloetta japGenesect jap Jirachi jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1 leggendario evento? È sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Alcuni si alcuni no da quello che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quali no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 x treeko shiny te ne do uno io di ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa shiny Torchic flawless.Scegli pure il Ditto che preferisci dalla mia lista (la trovi in firma), così cerco qualcuno che te lo cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.