~Latias01~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti...mi servirebbe fare uno scambio...mi servirebbero Yveltal e Spritzee da vedere per il pokedex...quindi ve li ridò subito appena scambiati...chi e disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io posso mostrarteli, se mi mostri xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 spritzee lo trovi nel percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io posso mostrarteli, se mi mostri xerneas Va bene contattami su MPspritzee lo trovi nel percorso 7 Io ho pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ah lol è vero sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.