Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come ho già detto cerco shiny offro un codice di pokemon x per la promozione e se vi interessa quello della wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti offro noivern shiny 5 ivs timido per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho articuno shiny ma non mi interessa il codice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho articuno shiny ma non mi interessa il codice.. Io posso offrire solo questo al momento quindi se non sei interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per noivern? se non si avanti nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Li cerchi ivsati? Se li dai tutti e due si prende mario land giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Li cerchi ivsati? Se li dai tutti e due si prende mario land giusto?Si li cerco ivsati e so solo che c'è la promozione per il resto non ne so nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si li cerco ivsati e so solo che c'è la promozione per il resto non ne so nulla Li cerchi ivsati? Se li dai tutti e due si prende mario land giusto? Per super mario 3d land servono un codice 3ds o 3dsxl e un codice valido nella promozione di un gioco del 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 in che senso promozione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti fanno scaricare gratis super mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 .cambiato idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 .cambiato idea lol Come vuoi ma sei hai ancora il codice di un nintendo lo puoi avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No nn lo ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nessuno li vuole oltre a g1ammi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.