Piero00 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve cerco Chansey/Blissey con natura calma con preferibilmente con 31 ivs in difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho un litwick con 2 IV in attacco speciale e difesa speciale, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Guarda nel mio mercatino che dovrei avere litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Guarda nel mio mercatino che dovrei avere litwick ho visto quello del mercatino, mi piacerebbe che abbia corpodifuoco se ne hai uno con corpodifuoco trattiamo Ho un litwick con 2 IV in attacco speciale e difesa speciale, cosa offri? Dato che non ne ho idea xD se ti serve qualche tipo spettro ho Shuppet e Spiritomb oppure chiedi tu (almeno il tipo di pokemon che cerchi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.