Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi serve aiuto per il avatar ci vorrei un mew shiny! Grazie in anticipo per chi mi aiuterà Tipo di lavoro: AVATARDimensioni: NORMALISoggetto/immagine da utilizzare:IL SOGGETTO è MEW SHINYAltre note varie: NON HO NESSUNA PREFERENZA FATE VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1) Non hai rispettato lo schema per le richieste grafiche che puoi trovare qui2) Hai già una discussione in questa sezione, quindi ti invito ad usare quella 3) Se lo scrivi nella tua vecchia discussione ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 giusto scusa mi sono dimenticato non posso correggere qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ti ricordo che hai un'altro topic per le richieste grafiche: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41226-shiny-mew-richieste-grafiche/Quale vuoi tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 giusto scusa mi sono dimenticato non posso correggere qui?Puoi scegliere quale tenerti tra questo e quello vecchio, come ha detto Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ti ricordo che hai un'altro topic per le richieste grafiche: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41226-shiny-mew-richieste-grafiche/ Quale vuoi tenere? Meglio questo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok, allora ecco il tuo Avatar, spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nessun altro vuole tentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nessun altro vuole tentare? Grazie eh? xD scherzo, se c'è qualcosa che non va dimmelo, così lo aggiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie eh? xD scherzo, se c'è qualcosa che non va dimmelo, così lo aggiusto No è carino e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No è carino e grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.