Roxas Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 AUGURI STELLA , DA TUTTO PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Auguri! Hai davvero 9 anni o sei un maschio di 20? No, davvero, sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio grazie <33333 Auguri!Hai davvero 9 anni o sei un maschio di 20? No, davvero, sono curioso.Maschio di 20, ovviamente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Auguri!Hai davvero 9 anni o sei un maschio di 20? No, davvero, sono curioso.Io lo so ma non lo dirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio grazie <33333 Maschio di 20, ovviamente :vAh, beh, giusto. Comunque, di nuovo auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 (E ANCHE ALLA MIA GRAFICA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 (E ANCHE ALLA MIA GRAFICA) #dillo (solo a me LOL) STELO SEI NABBA SEMPRE E COMUNQUE <3 PORTA NABBOSITA' E NABBEZZA NEI NOSTRI CUORI E LIBERACI DAI LUXORTPMNEMNINI AMEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Brava Stello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Auguri :3 Ma un thread dedicato anche agli altri promossi? Penso se lo meritino anche loro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma tu ci credi? LOL Brv Certo che sì. (?) O no? ZANZANZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Brava stella !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e a luxor33 aiutante nessuno ci pensa? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Auguri Stella. ♥ Dai il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Maschio di 20, ovviamente :vIo ho sempre creduto che tu avevi 9 anni D:Comunque auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e a luxor33 aiutante nessuno ci pensa? owo Luxro4mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Maschio di 20, ovviamente :v Lo sospettavo. Chi ha avuto un gioco di seconda generazione a 6 anni non può averne 9. Voglio dire,da Cristallo sono passati più di 10 anni,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 AUGURI LUXOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.