Lallero40 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve a tutti, cerco Charmander con Dragopulsar, possibilmente con Solarpotere. Cerco inoltre Froakie e Fennekin con abilità DW.Priorità Charmander, Froakie, FennekinOffro ciò che potete leggere nel mercatino.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non importa a nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se non puoi dire le IV dei pokemon che offri, sarà difficile che tu riceva un'offerta ..Ti consiglio prima di finire l'avventura e pensare dopo agli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se non puoi dire le IV dei pokemon che offri, sarà difficile che tu riceva un'offerta ..Ti consiglio prima di finire l'avventura e pensare dopo agli scambi Di certo avrei più probabilità , ma finora ho fatto moltissimi scambi non conoscendo le IV, quindi esiste gente a cui non importa oppure che vogliono scambiare solo per completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ho charmander con dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.