Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao saresti disposto a offrire 2 leggendari in cambio di latios come lo vuoi tu? (esclusi zapdos,articuno,mewtwo,moltres,yvetal e xerneas che non mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se riesco a trovarli sì perchè leggendari non ne ho ma se accetti di dò una megapietra un pokèmon perfetto 6 iv al 31 al liv 100 e se ha iv molto alte anche un pokèmon 5 iv al 31 se ti interessa ho phione andiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 phione lo ho e le megapietre non mi interessano,puoi scrivermi mp quando vuoi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 poketsilvia hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.