SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, in attesa della pokebanca sto cercando molti pokemon shiny con il metodo RNG ( che porta alla schiusura di pokemon shiny dalle uova). C'è soltanto un piccolo problema, per usare questo metodo bisogna essere a conoscenza del proprio Secret ID (SID), che può essere trovato inserendo gli iv di un proprio pokemon shiny trovato random, cosa che ho fatto ma il gioco che adesso sto usando è il gioco di un mio amico, ma prima o poi gliel ho dovrò ridare. L'altro metodo per venire a conoscenza del proprio secret id è quella di scambiare un proprio pokemon a un giocatore che possiede il POKESAV( non ho idea di cosa sia, ma so che è simile all'action replay). Ora vi chiedo se c'è qualcuno in possesso di questo pokesav disposto a dirmi qual'è il mio secret ID in pokemon perla, gliene sarei molto grato xD Quella buon anima mi contatti in messaggio privato, sarà ricompensato pienamente dopo l'uscita della pokebanca, con un pokemon shiny a sua scelta tra le generazioni 1/2/3/4. Aspetto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Inizio dicendoti che il PokéSav è un programma per il computer con il quale puoi modificare vari dati del gioco,compresi ID/SID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho trovato qualcuno che mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Spedisci un tuo pokémon su pokécheck, trovi il tuo SID senza dover fare troppi casini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bastian89 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 non ho capito come trovare il mio secret ID ( SID ) aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La discussione è molto vecchia, quindi prima di chiuderla voglio risponderti:per scoprire il proprio SID in quarta generazione si utilizzava il Pokécheck, ma è un servizio chiuso da tempo, se stai usando una Rom usando il PokéGen e il PokéSav è facilmente individuabile, altrimenti PokéHex ma non sono sicuro funzioni anche con i vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.