Vai al commento


Aiuto Secret ID pokemon perla


Post raccomandati

Ciao ragazzi, in attesa della pokebanca sto cercando molti pokemon shiny con il metodo RNG ( che porta alla schiusura di pokemon shiny dalle uova). C'è soltanto un piccolo problema, per usare questo metodo bisogna essere a conoscenza del proprio Secret ID (SID), che può essere trovato inserendo gli iv di un proprio pokemon shiny trovato random, cosa che ho fatto ma il gioco che adesso sto usando è il gioco di un mio amico, ma prima o poi gliel ho dovrò ridare. L'altro metodo per venire a conoscenza del proprio secret id è quella di scambiare un proprio pokemon a un giocatore che possiede il POKESAV( non ho idea di cosa sia, ma so che è simile all'action replay).  Ora vi chiedo se c'è qualcuno in possesso di questo pokesav disposto a dirmi qual'è il mio secret ID in pokemon perla, gliene sarei molto grato xD


 


Quella buon anima mi contatti in messaggio privato, sarà  ricompensato pienamente dopo l'uscita della pokebanca, con un pokemon shiny a sua scelta   tra le generazioni 1/2/3/4.


 


Aspetto il messaggio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione è molto vecchia, quindi prima di chiuderla voglio risponderti:


per scoprire il proprio SID in quarta generazione si utilizzava il Pokécheck, ma è un servizio chiuso da tempo, se stai usando una Rom usando il PokéGen e il PokéSav è facilmente individuabile, altrimenti PokéHex ma non sono sicuro funzioni anche con i vecchi giochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...