Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 se io accoppio un ditto con l'abilità dw sosia,con un pokemon qualsiasi,che succede? il piccolo può avere l'abilità dw? è un dubbio che mi è venuto poco fa mentre pensavo a serperior e alla sua abilità dw spero che possiate aiutarmi
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 se io accoppio un ditto con l'abilità dw sosia,con un pokemon qualsiasi,che succede? il piccolo può avere l'abilità dw? è un dubbio che mi è venuto poco fa mentre pensavo a serperior e alla sua abilità dw spero che possiate aiutarmi no mi disp, altrimenti tutte le dw sarebbero disponibili
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 ok,grazie per il chiarimento e io che speravo di ottenere uno sniny con la'bilità dw troppo sbroccato con verdebufera
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ok,grazie per il chiarimento e io che speravo di ottenere uno sniny con la'bilità dw troppo sbroccato con verdebufera se lo trovi sulla pokebanca dw e lo metti con ditto straniero mai dire mai. ma se metti snivy con abilità normale + ditto dw, il figlio mantiene sempre l abilità normale: ditto nn può passare la dw
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 a quanto so io snivy con l'abilità dw non è stato mai rilasciato
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 a quanto so io snivy con l'abilità dw non è stato mai rilasciato ovviamente no ma l' EFFICIENTISSIMA BANCA POKEMON ha lasciato passare anche queste cose
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 mi sentirei sporco ad avere uno snivy palesemente cheat ecco perchè aspetto di trasferire il mio bellissimo serperior qui su x e y
Moveup Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 E' ciò che vorrei trovare anche io, un serperior con abilità dw, credo che realmente, sarebbe troppo ostioso da lottarci contro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.