Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se io accoppio un ditto con l'abilità dw sosia,con un pokemon qualsiasi,che succede? il piccolo può avere l'abilità dw? è un dubbio che mi è venuto poco fa mentre pensavo a serperior e alla sua abilità dw spero che possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se io accoppio un ditto con l'abilità dw sosia,con un pokemon qualsiasi,che succede? il piccolo può avere l'abilità dw? è un dubbio che mi è venuto poco fa mentre pensavo a serperior e alla sua abilità dw spero che possiate aiutarmi no mi disp, altrimenti tutte le dw sarebbero disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok,grazie per il chiarimento e io che speravo di ottenere uno sniny con la'bilità dw troppo sbroccato con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok,grazie per il chiarimento e io che speravo di ottenere uno sniny con la'bilità dw troppo sbroccato con verdebufera se lo trovi sulla pokebanca dw e lo metti con ditto straniero mai dire mai. ma se metti snivy con abilità normale + ditto dw, il figlio mantiene sempre l abilità normale: ditto nn può passare la dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 a quanto so io snivy con l'abilità dw non è stato mai rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 a quanto so io snivy con l'abilità dw non è stato mai rilasciato ovviamente no ma l' EFFICIENTISSIMA BANCA POKEMON ha lasciato passare anche queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi sentirei sporco ad avere uno snivy palesemente cheat ecco perchè aspetto di trasferire il mio bellissimo serperior qui su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E' ciò che vorrei trovare anche io, un serperior con abilità dw, credo che realmente, sarebbe troppo ostioso da lottarci contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.