Vai al commento



Humble Bundle - giochi DRM-FREE


Post raccomandati

Gli Humble Bundle 

 

Ps: A scanso di equivoci, lo scrivo per mod e gli admin, questo post non viola niente in quanto sono dei link gift di giochi che ho pagato di tasca mia  durante alcuni eventi humble bundle, anzi fareste meglio a importizzare la discussione in quanto ogni volta che comprerò un nuovo bundle se e possibile condividerò qui con tutti il contenuto.

 

Se volete provare, vi invito a scaricare le versioni DRM-FREE del mio ultimo bundle e anche di quelli precedenti, cosi anche per chi voleva avere to the moon, ma non sa come acquistare l'hunble bundle, o semplicemente non vuole spenderci soldi adesso può scaricarlo gratis, ho messo anche giochi precedenti degli hunble bundle adesso potete averli in modo del tutto legale gratis, non  avrete le versioni steam perché ovviamente quelle le ho già  riscattate io per me, ma potrete comunque giocarli in versione DRM-FREE :)

Giusto perché ho conservato i link dei miei vecchi humble bundle che avevo preso tempo fa, non lo so nemmeno io il perché li ho ancora nella posta , ma siccome fungono ancora, li posto. lo so molti di voi mi ameranno per questo 


Informo che qualcuno mi ha fregato i link reclamandoli come suoi, visto che io inconsapevolmente chiamatela pure stupidità  non mi offendo, non li avevo reclamati nel mio account di humble bundle visto che non sapevo si dovesse fare, ora grazie a quel gran figlio di buona donna che se li e fregati, nessuno potrà  più avere giochi DRM-FREE, chiunque sia stato a dimostrato che non mi posso fidare di nessuno.

 

e per la cronaca grazie a chiunque sia stato "oggi era pure il mio compleanno", se tu che stai leggendo sei il colpevole sappi che sei una (m-e-r-d-a) e non meriti di esistere.

 

detto questo scordatevi altri link e dite grazie a chiunque sia stato

 

nei link degli humble cerano ben 4x giochi di serious sam, e altri 4x giochi dell'ultimo humble + un link più vecchio con degli album musicali delle soundtrck di  3 giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...