Falkon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sto cercando questi pokemon. Qualcuno può aiutarmi?Vanno bene anche evo o preevo sylveon(da dexare)murkrow(da regalare)buneary(regalare)finneon(regalare)lillipup(regal)darumaka(regalo)Jellicent(o figlio da regalare)klink(regalare) ed utlima evo da registraremaractus(regalo) Se in cambio volete, posso aiutarvi con qualche pokemon che vi manca Ciao a tutti! Come da titolo apro un mercatino alquanto stupido e generico(ASG) e sono in cerca di pokemon per cercare di avere più specie possibili(il mio sogno è finire il pokedex xD) Qui il mercatino sulle megapietreOffro quindi qualunque cosa riesca a produrre uova.Cerco questi pokemon: Grimer, Koffing, Baltoy, vulpix, venonat, mankey, cubone, tyrogue, arbok, paras, chansey, tangela, natu, aipom, misdreavus, unown ed altri...Aggiornerò la mia richiesta. Provate a chiedere e vediamo se posso accontentarvi! Ciao!! Aggiorno quando ne ottengo qualcuno di quelli elencati QUalcuno sa dirmi il pulsante per mettere in spoiler? Ho ottenuto il cromamuleto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 gabumon!In questo momento no, mi dispiace ce qualcos'altro che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso darti glameow.Per caso hai anche bronzor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 riferito a dexare: immaginavo xDno a me tocca moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Come da titolo apro un mercatino alquanto stupido e generico(ASG) e sono in cerca di pokemon per cercare di avere più specie possibili(il mio sogno è finire il pokedex xD)Offro quindi qualunque cosa riesca a produrre uova.Cerco questi pokemon: Grimer, Kiffing, Baltoy, vulpix, venonat, mankey, cubone, tyrogue, arbok, paras, chansey, tangela, natu, aipom, misdreavus, unown ed altri...Aggiornerò la mia richiesta. Provate a chiedere e vediamo se posso accontentarvi! Ciao!!ciao io ho un tyrogue xatu e arbok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessano xatu e arbok. Chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho un cubone e un tyrogue per caso hai uno slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ho aggiornato un attimo. ho già tyrogueNon ho ancora slakot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao,ce li ho io quasi tutti quelli che cerchi,tutti tranne unown che fa parte del gruppo uova non ancora scoperto;alcuni già pronti e altri mi devi dare il tempo di schiudere le uova,ti aggiungo,aggiungimi anche tu che se oggi pomeriggio ci sei te ne passo un pò,ovviamente senza nulla in cambio perchè del dex nazionale mi mancano ormai solo vecchi leggendari.In più,se ti va,posso darti un poliwirlh shiny per la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie mille crimam! Sei stata gentilissima Non potevo chiedere di più. Molto più che soddisfatto!Non dimenticherò il favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tra qualche giorno aprirò un mercatino per scambiare la prole avanzata dal breeding.Anticipo che cerco un amico con safari amici Chansey e Audino. A questo posso regalare un pokemon a scelta tra quelli che elencherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up!Modificata la richiesta! Per favore entrate e aiutatemi col pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho un Frillish, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Normalisima roba, senza pretese. Se ti serve 1 pkmn per continuare a completare il pokedex chiedimelo vedo se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 domani posso darti murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 domani posso darti murkrow Va benone grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Va benone grazie! allora domani ti do murkrow,non voglio niente puoi pure darmi uno scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 allora domani ti do murkrow,non voglio niente puoi pure darmi uno scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho ricevuto klink. Non preoccuparti grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 scusa tanto ma murkrow oggi non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao io ti posso aiutare con klink, klinklang, frillish e jellicent. hai per caso qualche pokemon leggendario della pokebanca da poter registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho preso il cromamuleto. Si può chiudere.@ashpikachu2014 il mio consiglio è procurati uno facile da ottenere come azelf o cobalion o simili.Oppure usa il tuo articuno per metterlo in gts e registrare tutti i leggendari che ti servono facendoli ruotare.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.