Vai al commento

Aiuto x completare il pokedex. In cambio qualsiasi cosa nasca da uova

Falkon

Post raccomandati

Sto cercando questi pokemon. Qualcuno può aiutarmi?

Vanno bene anche evo o preevo

sylveon(da dexare)
murkrow(da regalare)
buneary(regalare)
finneon(regalare)
lillipup(regal)
darumaka(regalo)
Jellicent(o figlio da regalare)
klink(regalare) ed utlima evo da registrare
maractus(regalo)

Se in cambio volete, posso aiutarvi con qualche pokemon che vi manca

Ciao a tutti! Come da titolo apro un mercatino alquanto stupido e generico(ASG) e sono in cerca di pokemon per cercare di avere più specie possibili(il mio sogno è finire il pokedex xD) Qui il mercatino sulle megapietre
Offro quindi qualunque cosa riesca a produrre uova.
Cerco questi pokemon: Grimer, Koffing, Baltoy, vulpix, venonat, mankey, cubone, tyrogue, arbok, paras, chansey, tangela, natu, aipom, misdreavus, unown ed altri...
Aggiornerò la mia richiesta. Provate a chiedere e vediamo se posso accontentarvi! :D Ciao!!

Aggiorno quando ne ottengo qualcuno di quelli elencati

QUalcuno sa dirmi il pulsante per mettere in spoiler?

Ho ottenuto il cromamuleto :D si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Come da titolo apro un mercatino alquanto stupido e generico(ASG) e sono in cerca di pokemon per cercare di avere più specie possibili(il mio sogno è finire il pokedex xD)

Offro quindi qualunque cosa riesca a produrre uova.

Cerco questi pokemon: Grimer, Kiffing, Baltoy, vulpix, venonat, mankey, cubone, tyrogue, arbok, paras, chansey, tangela, natu, aipom, misdreavus, unown ed altri...

Aggiornerò la mia richiesta. Provate a chiedere e vediamo se posso accontentarvi! :D Ciao!!

ciao io ho un tyrogue  xatu e arbok

Link al commento

ciao,ce li ho io quasi tutti quelli che cerchi,tutti tranne unown che fa parte del gruppo uova non ancora scoperto;alcuni già  pronti e altri mi devi dare il tempo di schiudere le uova,ti aggiungo,aggiungimi anche tu che se oggi pomeriggio ci sei te ne passo un pò,ovviamente senza nulla in cambio perchè del dex nazionale mi mancano ormai solo vecchi leggendari.In più,se ti va,posso darti un poliwirlh shiny per la gengarite

Link al commento

Ho preso il cromamuleto. Si può chiudere.

@ashpikachu2014 il mio consiglio è procurati uno facile da ottenere come azelf o cobalion o simili.

Oppure usa il tuo articuno per metterlo in gts e registrare tutti i leggendari che ti servono facendoli ruotare.

Ciao!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...