oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei un aiuto sul set e come EVssare un Ludicolo con Nuotovelox per un team pioggia. La pioggia verrà messa da un'altro pokemon, e a Ludicolo non lo volevo troppo offensivo, pensavo di dividere gli EVs tra HP, Dif e Atk Sp.La mia idea di partenza era questaLudicolo @AvanziAbilità : NuotoveloxNatura: Modesta (+Atk sp , -Atk) IVs: 31/x/31/31/31/31Mosse-Geloraggio-Energipalla-Idrovampata/ Surf (dipende da che compagno sceglierò di affiancargli)- ???Qualche suggerimento per gli EVs e sulle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per un set sweeper con Ludicolo ti consiglio di usare questo set: Ludicolo @Life OrbSwift SwimModest/Timid4HP/252SpA/252Vel-Hydropump/Surf-Ice Beam-Grass Knot-Focus Blast Per usare il papero messicano in mariera un po più difensiva c'è il LeechSeeder: Ludicolo @Leftvovers/Big RootRain DishCalm252HP/40Def/252Vel-Leech Seed-Scald/ Ice Beam/ Substitute-Grass Knot( con Avanzi)/ Giga Drain (con la radice)-Protect/ Substitute OLE'!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per un set sweeper con Ludicolo ti consiglio di usare questo set: Ludicolo @Life OrbSwift SwimModest/Timid4HP/252SpA/252Vel-Hydropump/Surf-Ice Beam-Grass Knot-Focus Blast Per usare il papero messicano in mariera un po più difensiva c'è il LeechSeeder: Ludicolo @Leftvovers/Big RootRain DishCalm252HP/40Def/252Vel-Leech Seed-Scald/ Ice Beam/ Substitute-Grass Knot( con Avanzi)/ Giga Drain (con la radice)-Protect/ Substitute OLE'!!! Il primo set mi piace già di più, però non riesco a capire cos'è "Live Orb", con l'inglese non vado tanto d'accordo Poi volevo sapere se Idropompa aumenta la sua precisione sotto la pioggia, o è una mia convinzione infondata?Come lo vedresti con Surf e di fianco un compagno con Pelle Arsa o Assorbacqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 In ita la LO è Assorbisfera, e la puoi trovare nella Villa Lotta^^No la precisione non aumenta, diventa solo più potente (come tutte le mosse acqua)Surf in combo con Pellearsa/Assorbacqua è una ottima strategia per le doppie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si io combatto quasi esclusivamente in doppio, con Pellearsa come lo vedi Toxicroak con Sostituto e Fangopece? Sennò Quagsire con Assorbacqua, settato come tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.