oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei un aiuto sul set e come EVssare un Ludicolo con Nuotovelox per un team pioggia. La pioggia verrà messa da un'altro pokemon, e a Ludicolo non lo volevo troppo offensivo, pensavo di dividere gli EVs tra HP, Dif e Atk Sp.La mia idea di partenza era questaLudicolo @AvanziAbilità : NuotoveloxNatura: Modesta (+Atk sp , -Atk) IVs: 31/x/31/31/31/31Mosse-Geloraggio-Energipalla-Idrovampata/ Surf (dipende da che compagno sceglierò di affiancargli)- ???Qualche suggerimento per gli EVs e sulle mosse?
Blackened Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Per un set sweeper con Ludicolo ti consiglio di usare questo set: Ludicolo @Life OrbSwift SwimModest/Timid4HP/252SpA/252Vel-Hydropump/Surf-Ice Beam-Grass Knot-Focus Blast Per usare il papero messicano in mariera un po più difensiva c'è il LeechSeeder: Ludicolo @Leftvovers/Big RootRain DishCalm252HP/40Def/252Vel-Leech Seed-Scald/ Ice Beam/ Substitute-Grass Knot( con Avanzi)/ Giga Drain (con la radice)-Protect/ Substitute OLE'!!!
oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Per un set sweeper con Ludicolo ti consiglio di usare questo set: Ludicolo @Life OrbSwift SwimModest/Timid4HP/252SpA/252Vel-Hydropump/Surf-Ice Beam-Grass Knot-Focus Blast Per usare il papero messicano in mariera un po più difensiva c'è il LeechSeeder: Ludicolo @Leftvovers/Big RootRain DishCalm252HP/40Def/252Vel-Leech Seed-Scald/ Ice Beam/ Substitute-Grass Knot( con Avanzi)/ Giga Drain (con la radice)-Protect/ Substitute OLE'!!! Il primo set mi piace già di più, però non riesco a capire cos'è "Live Orb", con l'inglese non vado tanto d'accordo Poi volevo sapere se Idropompa aumenta la sua precisione sotto la pioggia, o è una mia convinzione infondata?Come lo vedresti con Surf e di fianco un compagno con Pelle Arsa o Assorbacqua?
Blackened Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 In ita la LO è Assorbisfera, e la puoi trovare nella Villa Lotta^^No la precisione non aumenta, diventa solo più potente (come tutte le mosse acqua)Surf in combo con Pellearsa/Assorbacqua è una ottima strategia per le doppie^^
oLeandro17 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Si io combatto quasi esclusivamente in doppio, con Pellearsa come lo vedi Toxicroak con Sostituto e Fangopece? Sennò Quagsire con Assorbacqua, settato come tank
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.