Vai al commento


E i colpi di sfortuna?


Concy

Post raccomandati

Ne vogliamo parlare? xD


nel gioco c'è chi ancora non ha trovato nemmeno uno shiny,o chi per ''sfortuna'' perde qualche oggetto,chi perde in tutte le lotte sistematicamente anche se c'è la proprio messa tutta,chi viene massacrato dalla lega perchè ha i pokemon non abbastanza forti,chi perde una lotta proprio per l'ultimo ps,chi trova più pokemon scarsi nel safari che pokemon forti,chi col masuda o il chain fishing non gli è mai uscito nulla fuori e tante altre cose ''sfortunate'' xD


 


Fatemi sapere tutti i vostri colpi di sfortuna se vi và  xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato in tutti i modi, Safari, Chain fishing e radar, ma di shiny nemmeno l'ombra °°
Mi è capitato però che breedando Klefki ne uscisse uno shiny! Vado dal giudice e dice che ha 4 ivs al 31, stavo al settimo cielo XD
Poi però mi sono ricordata che avevo levato la pietrastante, quindi vado a vedere la natura e.... Mite, ma *bip*! D°:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli shiny

Per le lotte basta SAPER GIOCARE , non si sarà  MAI sfortunati. Vgc sopratutto , c'è molto più predict di quel che sembra

C' é solo un leggero hax, come un critical e paralisi/scottatura ecc ecc con 10%..

Io di sfortuna penso di non everne mai troppo avuta... Apparte quando appena iniziato a breedare mi uscì un fletchling flawless e si scarico il 3ds... ARGH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' é solo un leggero hax, come un critical e paralisi/scottatura ecc ecc con 10%..

Io di sfortuna penso di non everne mai troppo avuta... Apparte quando appena iniziato a breedare mi uscì un fletchling flawless e si scarico il 3ds...

The game. Se non ti piace vai a giocare a poker

 

Inoltre anche con hax uno bravo vince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli shiny

 

Per le lotte basta SAPER GIOCARE , non si sarà  MAI sfortunati. Vgc sopratutto , c'è molto più predict di quel che sembra

dipende,perchè affrontare un avversario che ti batte 5 pokèmno su 6 con brutti colpi è un'altro paio di maniche,io ho perso un torneo di uber perchè un avversario mi ha battuto tutti i pokèmon con dei brutti colpi,senza alcuno strumento che favorisca i brutti colpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende,perchè affrontare un avversario che ti batte 5 pokèmno su 6 con brutti colpi è un'altro paio di maniche,io ho perso un torneo di uber perchè un avversario mi ha battuto tutti i pokèmon con dei brutti colpi,senza alcuno strumento che favorisca i brutti colpi

Se sai giocar3 vinci lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ragazzino (avrò avuto 13 anni) stavo tirando su clefeble sul glorioso pokemon rosso per GBC. Arrivato ad agatha, decido di mandare clefeble contro il gengar di Agatha ed ho voluto azzardare con metronomo visto che è una mossa che mi piace. Tra tutte le mosse che poteva fare, fece esplosione e mi dico "Ma che caz... vabbè capita" e riavvio il gioco. Arrivo ad Agatha una seconda volta e contrasto gentar con clefable: Metronomo di clefable e pesca nuovamente esplosione. Riavvio una terza volta, metronomo ed ancora esplosione su gengar tirando un fiume di bestemmie. Poi uno non si deve incazzare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The game. Se non ti piace vai a giocare a poker

Inoltre anche con hax uno bravo vince.

Concordo, l' hax c' é sempre da entrambe le parti... Se perdi una partita a causa sua vuol dire che una l' hai vinta grazie a questo. É il karma, c' é chi ci crede e chi no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avere trovato solo un misero poliwhirl shiny,non trovare mai un cavolo di shiny nell'erba e perdere tutte le lotte online

 

*Perdere tutte le lotte online*

Se vuoi vincere devi sapere almeno le cose di base del battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sai giocar3 vinci lo stesso.

Quindi secondo te nel battling non esiste fortuna/sfortuna? Non esiste una cosa come blastoise che lancia geloraggio su venusaur, congelandolo per 3 turni e permettendomi di farlo fuori? Perché a me è successo... Non esiste che per paralisi mi si blocca per quattro turni senza permettermi di agire? O che il congelamento nemico duri solo quel mezzo turno...? E anche con tutto questo secondo te se vinco o perdo dipende da quanto sono capace io nel battling...?

Se in una partita di calcio fai due autogol per pura sfiga con delle carambole, puoi essere forte quanto vuoi ma perdi lo stesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho evsato da zero un pokemon e l'ho portato dal livello 1 al 60. mi viene da andare in bagno e per sbaglio poso il 3ds bruscamente sul tavolo e si spegne senza che prima avessi salvato... da quel momento salvo la partita ogni 5 minuti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scambiato Yveltal e Xerneas al GTS per prendermi un Vivillon che mi mancava, ma quello che mi era arrivato era diverso da quello che mostrava, ho riavviato il gioco prima che terminasse lo scambio (all'inizio proprio appena ho visto il Vivillon), ma me lo ha considerato completato -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te nel battling non esiste fortuna/sfortuna? Non esiste una cosa come blastoise che lancia geloraggio su venusaur, congelandolo per 3 turni e permettendomi di farlo fuori? Perché a me è successo... Non esiste che per paralisi mi si blocca per quattro turni senza permettermi di agire? O che il congelamento nemico duri solo quel mezzo turno...? E anche con tutto questo secondo te se vinco o perdo dipende da quanto sono capace io nel battling...?

Se in una partita di calcio fai due autogol per pura sfiga con delle carambole, puoi essere forte quanto vuoi ma perdi lo stesso...

Se hai un MINIMO di decenza switchi e rilanci un hpice / ice beam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...