Vai al commento


E i colpi di sfortuna?


Concy

Post raccomandati

mi metto ad hacthaciare un froakie shiny nulla cerco un  honedge shiny nulla vado a breedare nincada 17 uovo shiny *.* ed esplodo  vado per cagare esperienza dagli audino   me ne arriva uno shiny neanche ci faccio caso mentre ascoltavo robbie williams  e lo uccido con spada solenne  e li mi incazzo a bestia il giorno dopo  vado di nuovo nel safari per cercare frogadier per un greninja mutatipo  e mi compare un quagsire shiny vado butto talonflame al 44 e quag al 30 vado di lanciafiamme  quag ha resistenza x4 e lo mando a poco più del giallo lo rifaccio lo scotto incredibilmente resiste di più rispetto all'altro credo che il primo colpo sia stato critico :confused:    :fg:  :looksi:  :mad:  :jump: comunuqe lo scotto    :eveeplz:   :facepalm:  cosi lancio ultra e manco un tocco  :riot:   soffre per la scottatura  rimane con un PS e lo prendo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo riniziato il mio Zaffiro perchè avevo trasferito i leggendari su smeraldo,e dopo aver scelto lo starter è partita la lotta contro il poochyena che ha attacccato il Prof. Birch e appare... poochyena SHINY,   una rabbia immensa perchè naturalmente visto che sei obbligato ad ucciderlo non hai nessuna pokeball :( .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppe sfighe che ricordo perfettamente a memoria, sopratutto in OAC:


- Sdoppiò dal mio fratello Dragonair con extrarapido(metodo di clonazione se vi siete dimenticati), il risultato? Liberati TUTTI, si era dimenticato di lasciarlo l'ultimo rimanente D:


- Io e mio fratello eravamo sudati nel combattere contro Sandra(quanto la odio, altro che Chiara D: ), finita la lotta ci esultavamo e ci godevamo e ZAP........................ Mia mamma, mentre sta facendo lavori con l'aspirapolvere, non si era accorta del filo che era come caricabatterie per GBC, mentre giocavamo. DOVEVAMO RIFARE DA CAPO UN'ALTRA FATICACCIA, MALEDETTA, è TUTTA COLPA TUA, IO TI NSDVLKJSBDLZGBSL


- avevo perso contro Lugia in Oro, dicendo tra me e me "VAbbeh, dopo ogni sconfitta possiamo farci un'altra lotta". Rifaccio un giro alle Isole Vorticose e arrivai il posto dove c'era Lugia, salvavo poi andavo avanti.... Eh? Era sparito dal nulla D:. Ero traumatizzata ma poi dimenticai di lui fino all'uscita di HGSS(I'mnotfuckin'kiddingme)


- trovai suicune nell'erba per la prima volta poi lui fuggì, ho spento subito perché credevo che dopo questo non ci sarà  un'altro incontro


- in RF, da brava scema ho lanciato master ball a Suicune senza pensarci <3


 


Il resto non ricordo. Lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo riniziato il mio Zaffiro perchè avevo trasferito i leggendari su smeraldo,e dopo aver scelto lo starter è partita la lotta contro il poochyena che ha attacccato il Prof. Birch e appare... poochyena SHINY,   una rabbia immensa perchè naturalmente visto che sei obbligato ad ucciderlo non hai nessuna pokeball .

IDEM! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro colpo di sfortuna. 


 


Tutti sappiamo quando Smouchum sia raro nel tempio di Nevepoli su Pokémon Platino.


*appare Smouchum selvatico* OMGOMGOMG.


 


<Mamma mamma! Guarda chi ho trovato!> (In un momento di euforismo. Di solito non parlo di Pokémon con mia madre lòl)


<Cosa? Questo?>


*madre preme il touch screen involontariamente e clicca su Fuga*


Mi ci volle un'altra mezz'oretta per ritrovarlo. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro colpo di sfortuna. 

 

Tutti sappiamo quando Smouchum sia raro nel tempio di Nevepoli su Pokémon Platino.

*appare Smouchum selvatico* OMGOMGOMG.

 

<Mamma mamma! Guarda chi ho trovato!> (In un momento di euforismo. Di solito non parlo di Pokémon con mia madre lòl)

<Cosa? Questo?>

*madre preme il touch screen involontariamente e clicca su Fuga*

Mi ci volle un'altra mezz'oretta per ritrovarlo. :c

MUOIO, STIMALA DA PARTE MIA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUOIO, STIMALA DA PARTE MIA.

Mah. :C

 

Anyo.

Oppure su Diamante che ho trovato un Gastly shiny, ma per la fretta, perché stavo cercando Chansey e non appariva (ero abbastanza irritato) feci Fuga. ~

 

Pokemon Y. 3 ore di gioco. Appare Smeargle shiny. In squadra di debole avevo solo Pancham, ma aveva tutte mosse lotta, tranne Cometapugno. Dico: anche se colpisce 5 volte non dovrebbe mandarlo KO. Lo uso: tutto ok. Non toglie neanche metà  vita con 3 colpi. Allora decido di riusarlo. Tan.... tan... tan... tan... VITA ROSSA. OMG. NON COLPIRE PIU'. TAN. Smeargle è stato colpito 5 volte ed è andato KO. QUANDO MAI CAPITA CHE UNA MOSSA COLPISCA 5 VOLTE? MAI. °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, in tutto ho trovato sei shiny in tutta la mia lunga storia pokemonosa.

ne ho catturati solo due. Per caso. Perché?

-nidoran maschio shiny al safari di rosso fuoco. Fuggito.

-kangaskhan shiny al safari di rosso fuoco. Fuggito.

-caterpie shiny in heartgold, mentre andavo da mr.pokemon, prima che elm mi consegnasse le pokeball.

-bellsprout shiny in lotta multipla alla torre lotta di smeraldo, l'aveva la mia compagna di squadra (cpu).

(Uno dei due shiny che invece ho catturato veniva, ancora una volta, dal safari di rosso fuoco. Grazie aglo dei sono riuscita a catturarlo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, in tutto ho trovato sei shiny in tutta la mia lunga storia pokemonosa.

ne ho catturati solo due. Per caso. Perché?

-nidoran maschio shiny al safari di rosso fuoco. Fuggito.

-kangaskhan shiny al safari di rosso fuoco. Fuggito.

-caterpie shiny in heartgold, mentre andavo da mr.pokemon, prima che elm mi consegnasse le pokeball.

-bellsprout shiny in lotta multipla alla torre lotta di smeraldo, l'aveva la mia compagna di squadra (cpu).

(Uno dei due shiny che invece ho catturato veniva, ancora una volta, dal safari di rosso fuoco. Grazie aglo dei sono riuscita a catturarlo.)

Ahahah oddio assurda la tua sfiga! penso che peggio di non incontrare shiny sia incontrarli così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra sfortuna accaduta tempo fa:


Avevo assegnato fortunuovo a uno stupido Venipede,dopo un paio di tempo mi accorgo di avere già  un Whirlipede,libero il pokémon con lo strumento assegnato,dico:"Ora riavvio la partita",mi ricordo che avevo catturato Latias,Heatran e Cresselia con le Ultraball,Rimango senza Fortunuovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un' altra sfiga si abbattè sul glorioso zaffiro:


 


Dopo aver battuto la lega per l' ennesima volta decisi di farmi un giro tra i primi percorsi del gioco. Passeggiando nell' erba trovai un zigzagoon shiny bene prendiamolo! Guardai nello zaino e mi accorsi di avere solo tre misere megaball ed in squadra avevo solo pokemon al 100 e non avrei potuto indebolirlo ne cambiargli lo stato di salute. Conclusione? Non riuscii a prenderlo e per vendetta l' ho abbattuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che nessuno abbia fatto questa c*****a che ho fatto io!

Il mio primo gioco Pokemon fu Oro e quando ricevetti la masterball, credendo dalla descrizione che non fallisse credetti fosse possibile catturare i Pokemon degli altri allenatore proprio perché non falliva mai!

La lanciai verso un Pokemon di quelli introvabili nella mia versione,anche perché sapete bene nelle vecchie generazioni era molto più difficile scambiare i mostriciattoli,tra l'altro non conoscevo nessuno altro che ci giocasse.Ci rimasi malissimo quando la ball rimbalzò indietro perché il Pokemon non era selvatico,e salvai pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che nessuno abbia fatto questa c*****a che ho fatto io!

Il mio primo gioco Pokemon fu Oro e quando ricevetti la masterball, credendo dalla descrizione che non fallisse credetti fosse possibile catturare i Pokemon degli altri allenatore proprio perché non falliva mai!

La lanciai verso un Pokemon di quelli introvabili nella mia versione,anche perché sapete bene nelle vecchie generazioni era molto più difficile scambiare Pokemon,tra l'altro non conoscevo nessuno altro che giocasse ai Pokemon.Ci rimasi malissimo quando la ball rimbalzò indietro perché il Pokemon era selvatico,e salvai pure!

 

Fatto (XD sul serio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che nessuno abbia fatto questa c*****a che ho fatto io!

Il mio primo gioco Pokemon fu Oro e quando ricevetti la masterball, credendo dalla descrizione che non fallisse credetti fosse possibile catturare i Pokemon degli altri allenatore proprio perché non falliva mai!

La lanciai verso un Pokemon di quelli introvabili nella mia versione,anche perché sapete bene nelle vecchie generazioni era molto più difficile scambiare i mostriciattoli,tra l'altro non conoscevo nessuno altro che ci giocasse.Ci rimasi malissimo quando la ball rimbalzò indietro perché il Pokemon non era selvatico,e salvai pure!

LOL, non sei l'unico.

 

Il mio unico Shiny trovato: un Golbat nella Via Vittoria in Smeraldo

E questo sembra una sfortuna? :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora trovato Shiny senza Chain Fishing (con questa ne ho trovati 3).


Ah e poi un'ora stavo dando in Scambio Prodigioso un Vivillon che nessuno mi prendeva in GTS.


Ho letto Coleottero Folletto e poi c'era scritto qualcos'altro, ma non sono riuscito a leggere. Dopo mi è venuto il dubbio e ho controllato su Internet. Credo di aver dato via un Vivillon con il Pokérus :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...