Vai al commento


E i colpi di sfortuna?


Concy

Post raccomandati

Pokémon Smeraldo, era la prima volta che vedevo una Master Ball in tutta la mia vita, volevo vedere se funzionava, prendo uno Swablu selvatico :facepalm:


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Pokémon Zaffiro (questa non è proprio sfortuna), da quanto tempo che non ci gioco, ieri sera lo accendo per vedere un po' quanto la grafica è migliorata nel corso delle generazioni, mi faccio un giretto per tutte le città , poi mi metto a vedere tutti i Pokémon che ho nel box, e tra me e me penso: "Non mi ricordo chi ho catturato con la Master Ball, mah, vediamo un po'", faccio 5 volte il giro dei box ma di un piké catturato con la Master Ball neanche l'ombra...E se l'avessi liberato? OMG.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Pokémon Nero, Metrò Lotta, sfida contro i Capotreni là  (?), io rimango con un Pokémon con 30 PS, lui con uno con 1 PS. Sta a lui, usa una mossa, manda il mio piké a 1 PS come il suo, ora sta a me, dico "Ahah, una mossa e sei morto", quindi, convinto che qualunque mossa l'avrebbe knockoutato (?), premo il touch screen a caso...cosa uso? Provocazione :facepalm:, e dato che ho usato quella mossa, ora la mossa dell'avversario sarà  per forza di attacco, e quindi ciao ciao al mio Pokémon, la usa, MA FALLISCE, OMG! OMG! Ora sta a me, ho la vittoria in pugno, e stavolta scelgo bene la mossa, la uso ma...G-Game F-Freeze...Auhdio...  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora trovato Shiny senza Chain Fishing (con questa ne ho trovati 3).

Ah e poi un'ora stavo dando in Scambio Prodigioso un Vivillon che nessuno mi prendeva in GTS.

Ho letto Coleottero Folletto e poi c'era scritto qualcos'altro, ma non sono riuscito a leggere. Dopo mi è venuto il dubbio e ho controllato su Internet. Credo di aver dato via un Vivillon con il Pokérus :(

ho seguito alla lettera il chain fishing ma mi appaiono sempre nuovi pokemon differenti chissà  perchè..comuqneue credo proprio di si xD io lo passato a qualche mio pokemon credo per sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Smeraldo, era la prima volta che vedevo una Master Ball in tutta la mia vita, volevo vedere se funzionava, prendo uno Swablu selvatico

Bravo che me l'hai fatto ricordare. Stessa situazione in Rubino, ma presi un Magnemite.


Sempre in Rubino trovai un Oddish Shiny, non sapevo cosa fossero e feci Fuga (ancge se poi trovai un Roselia Shiny.


Argento vecchio sull'emulatore sul cellulare trovo Rattata Shiny, ma non posso catturarlo, perchè avevo il box pieno e dovevo cambiarlo :( 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Ero in quarta elementare circa


>Mentre tornavo a casa giocavo a Rosso Fuoco


>Ero alla fine, mi mancava giusto il campione ed avevo finito


>Batteria semi-scarica, non avevo salvato perché non sapevo che la battaglia sarebbe iniziata automaticamente


>Panico


>Arrivo a casa, il caricabatterie è sparito


>Vado a mangiare sperando che il Gameboy non si spenga


>Momenti di puro terrore e agonia


 


E poi non mi ricordo cosa sia successo... Probabilmente ero riuscito a batterlo con il mio amato Blastoise al 75 c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...so se valga, visto che la colpa è mia, ma nella mia primissima partita di Rubino avevo, dopo essere riuscitato con molti tentativi a battere Petra, tolto Doppiocalcio a Combusken per Turbosabbia, pensando che più si avanzasse di livello più le mosse diventassero forti. Ho dovuto ricominciare il gioco per questa scelta. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...so se valga, visto che la colpa è mia, ma nella mia primissima partita di Rubino avevo, dopo essere riuscitato con molti tentativi a battere Petra, tolto Doppiocalcio a Combusken per Turbosabbia, pensando che più si avanzasse di livello più le mosse diventassero forti. Ho dovuto ricominciare il gioco per questa scelta. lol

 

Io una volta ho tolto l'unica mossa offensiva a Kirlia per calmamente °.°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando da piccolo un ragazzo conosciuto al mare mi ha persuaso a dargli un jirachi che avevo preso dal gioco per gamecube Pokemon channel.... avete idea di quanto fosse difficile ottenere un jirachi a quei tempi? e io l'ho dato via come nulla.... :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...so se valga, visto che la colpa è mia, ma nella mia primissima partita di Rubino avevo, dopo essere riuscitato con molti tentativi a battere Petra, tolto Doppiocalcio a Combusken per Turbosabbia, pensando che più si avanzasse di livello più le mosse diventassero forti. Ho dovuto ricominciare il gioco per questa scelta. lol

non caoisco :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo breedando un infernape in pokemon platino, a un certo punto mi ritrovo, non mi ricordo perché, a giardinfiorito, vafo all'Impianto Turbine per vedere se c'era Drifloon e poi ci parlo e.... Era shiny! Ero rimasto così O.o. Poi, io da bravo idiota, mi scordo che è a livello basso e gli uso Lanciafiamme. Vi lascio immaginare come è andata a finire... *Bestemmia Time!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colpo di sfiga mischiato a colpo di *censura*!


Stavo giocando di notte a X, a un certo punto mi accorgo che il LED delle notifiche è rosso... Ma non rosso come se avesse la batteria scarica (in ogni caso non poteva neppure esserlo, avevo la batteria carichissima), un po più scuro e meno luminoso. Spengo e riaccendo, nulla. Dato che era da un po che volevo esplorare il 3DS, apro tutto e smonto e, visto che c'ero, smonto pure il tasto R dato che era praticamente rotto. Dopo averlo pulito un po, lo rimetto dopo 5 anni e riassemblo tutto. Per finire, il LED magicamente è tornato normale (si illumina solo quando si deve illuminare) ma il tasto R è completamente morto, nonostante abbia funzionato meglio per i primi 10 secondi dopo che l'avevo sistemato.


Ora sto aspettando i pezzi di ricambio, yeeeeh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon X contro campionessa manda ultimo pokemon ( idem xerneas ) vedo che usa forza lunare ( Gardeivor ) il mio povero xerneas avevo tipo 50 di ps ancora e tac morto , ultimo pokemon Noivern  .. ( capite gia cosa dico ) .


Sempre in X trovo pinsir shiny ... batteria scarica ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Trovo fletchling shiny senza pokèball


-Perdo il caricabatterie


-Da piccolo trovo in rubino regirock shiny, spengo pensando fosse un bug  :facepalm:


-Sempre in rubino al campine manca l'ultimo pokemon ad un Ps. Anche il mio Sceptile è a un Ps. Attacco per primo. La mossa fallisce e mi batte


-Ancora in rubino (a quel gioco ho speso 500 ore) mi accorgo che tutta la squadra è affetta dal pokèrus. Non sapendo cosa sia, mi metto a liberare tutti


-E, dulcis in fundo, trovo in SS mewtwo 6ivs e per sbaglio lo libero, poi trovo vulpix shiny 5 ivs, la batteria si scarica prima di poter salvare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Trovo fletchling shiny senza pokèball

-Perdo il caricabatterie

-Da piccolo trovo in rubino regirock shiny, spengo pensando fosse un bug  :facepalm:

-Sempre in rubino al campine manca l'ultimo pokemon ad un Ps. Anche il mio Sceptile è a un Ps. Attacco per primo. La mossa fallisce e mi batte

-Ancora in rubino (a quel gioco ho speso 500 ore) mi accorgo che tutta la squadra è affetta dal pokèrus. Non sapendo cosa sia, mi metto a liberare tutti

-E, dulcis in fundo, trovo in SS mewtwo 6ivs e per sbaglio lo libero, poi trovo vulpix shiny 5 ivs, la batteria si scarica prima di poter salvare

Sei la sfiga fatta persona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfiga nel battling a ruota, soprattutto con il fattore CONGELAMENTO.


 


Alla villa lottac'è un infame glaceon che ogni volta che butta Bora mi congela ENTRAMBI i pokemon e rimangono bloccati per turni


 


Poi in una lotta in link: Il mio blastoise VS mega pinsir...


1 Geloraggio e lo congelo yuhu 


2 Pinsir si scongela subito e mi fa attacco rapido e mi killa (avevo pochi ps)


Perché gli status alterati se li subisco mi durano un'eternità  o mi bloccano (congelamento, sonno, paralisi, tentennamenti) e quando li uso io non durano manco una bestemmia? Tipo smeargle...uso spora...Scizor nemico si risveglia subito, mi killa. Ma vaffancu**


 


E infiniti fuochi fatui andati a vuoto nei momenti più utili!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...