Vai al commento


E i colpi di sfortuna?


Concy

Post raccomandati

SoulSilver. Lago d'Ira. Vedo quel coso rosso in mezzo e lo sfido. Perfetto,escono le stelline e tutto quanto,e io pensavo fosse solo un decoro per far vedere che era il Gyarados del Lago d'Ira,insomma che fosse qualcosa come il capo di quel lago,o qualcosa del genere. Cerco di catturarlo,ma al primo tentativo di UltraBall fallisce *OVVIAMENTE: aveva tutti i PS ._." *,allora perdo la pazienza e lo uccido. Secoli dopo torno al Lago,così,per perdere tempo,nuoto un po' in giro e lo rivedo. E mi dico: "Ehi! Ma quello io l'ho già  visto! Mica l'avevo fatto fuori? Non gli è bastata quella lezione,allora!" Lo sfido e lo uccido ancora. 


Ditemi voi se bisogna sprecare così qualcosa che ti viene servito su un piatto d'argento à§_à§"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai avuto uno shiny. MAIIII! Nè casuale, nè metodi speciali. Gli unici due shiny legit che ho sono il Gyarados rosso di HGSS e il Garchomp di Nero 2 (che obbrobrio MegaGarchomp Shiny, tutto rosa)

Mai.

Però la vera sfiga è questa

Ho trasferito la squadra di HG allenata molto in un'altra schedina per allenarla meglio.

Ma persi la schedina );

Addio squadra HG );

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non credo di aver mai avuto sfortuna nera durante una lotta, e degli shiny fottesega perché alla fine sono pokémon normali con un colore spesso più brutto.


 


Piuttosto, le mie vere sfortune e sfuriate le ho avuto su pokémon mystery dungeon... Dove veramente se in 20 piani il gioco te ne generava 5 con covi di pokémon nella sala delle scale bestemmiavi in aramaico antico, che magari avevi anche la missione di portare al piano 15 un pokémon di livello 1.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho abbattuto la sfiga del nessuno shiny con un Froakie shiny trovato col masuda. Ha acquaiuto, mentre gli altri Multitipo......

QUEL ROBO LÌ ME LO TENGO e non sperate che lo spari in aste o robe del genere, mammammia quanto è figo Greninja shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso parlare proprio di sfortuna, ma il mio primo gioco pokemon è stato Pokemon Perla, è non riuscivo mai a battere Camilla e soprattutto il suo Garchomp.


 


Riguardo alla vera è propria sfortuna: Quando gioco nel battling mi capita spesso che un Geloraggio congeli i miei pokemon, Idrovampata mi scotta 3 volte su 4, Sonnifero va a segno 4 volte su 5, ecc. Insomma è come se la probabilita di Brutto Colpo, Paralisi, Congelamento, Scottatura, ecc. raddoppiano contro di me.  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...