Dark Absol Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccoci ancora qua, stavolta con il tipo folletto! Aprite lo spoiler per vedere le regole: - La fusion deve comprendere almeno un pokemon folletto- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione, ma non i modelli 3d- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP Utilizzate il seguente schema: Fusion Nome:Pokemon usati:Tecniche utilizzate: Descrizione del Pokedex: Tipo: Commento: Piu' la Descrizione del Pokedex sara' accurata, piu' il punteggio sara' alto.Nell'ultima descrizione dovete spiegare il perche' avete scelto do fondere quei due pokemon ecc... Premi: 1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusionPremio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion Giudici: Per ora io, ma se qualcuno volesse entare a far parte della giuria mi mandi un MP Data di scadenza: Venerdi' 17 Gennaio Detto cio', che il contest abbia inizio, e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore! Frase che ha portato piu' sfortuna che altro ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nome: BlerthPokémon usati:Gigatlih+TogekissTecniche utilizzate:Fusion, RecolorDescrizione del Pokedex:Visto che un Gigatlih aveva l'animo talmente malvagio da attaccare un innocenteTogekiss con le sue armi più potenti, i Pietratagli, si è fuso con egli data lasua potenza diventando Blerth, dall'inglese Black Heart, il Pokémon più malvagio in assoluto.Tipo:Volante/Folletto Commento: Beh non è una delle mie migliori, comunque ho usato Togekiss perchè il mio Pokémon Folletto preferito e Gigatlih perchè ho usato lo sparatore di numeri a kaso e mi è uscito Gigatlih, molto bello.By DGL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nome: FlowFlamePokemon usati: Floette,Infernape,Sceptile(colori)Tecniche utilizzate: Fusion,RecolorDescrizione del pokedex: In origine questo pokemon era un semplicissimo Floette(fiore rosso). Con i suoi compagni dal fiore blu si è addentrato nelle viscere di un vulcano nei pressi di Luminopoli. Qui il pokemon leggendario Volcanion li ha attaccati utilizzando idrovampata. La mossa ha messo K.O. i floette blu, ma quello dalfiore rosso contrattaccò. Dopo la battaglia floette aveva subito danni permanenti e a causa della potenza di volcanion le sue fiamme non si spensero mai più.Tipo: Folleto/FuocoCommento: Scusate se si vede piccolo. Non sono molto bravo nelle fusion ma tentar non nuoce. Ho scelto floette percè è il folletto che più mi balza in testa quando sento la parola "folletto". Infernape l'ho scelto perchè mi serviva un buon pokemon che possiede le fiamme e sceptile è il mio pike preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://i.imgur.com/y83LhoG.png Nome:Togemari Pokemon usati: togetic+azumarill+Igglybuff Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor Descrizione del Pokedex: togemari e un pokemon pacifista a quanto sembra questo pokemon puo fermare ogni guerra con le sue attività paranonrmali che colpiscono la mente degli uomini e le fa diventare tutti amici. secondo gli ultimi studi questo pokemon e un lontano parente di mew. Tipo: folletto/acquacommento: si poteva far di meglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nome:FlairyTipo:Folletto-ErbaPokémon Usati:Wimsicott-Vileplume-Jumpluff-VictreebelTecniche usate:Fusion-RecolorDescrizione pokedex:I Flairy vivono solamente per dedicarsi ai fiori,infatti molto spesso passano del tempo in compagnia dei Flabebe e dei Floette.Quando un esemplare vede un fiore che appassisce non riesce a sopportare un tale dolore e muore all'istante.Commento personale:Stranamente avevo scritto "Defecarsi" piuttosto che dedicarsi XD. Penso che sia venuto bene,visto che non spritto quasi mai utilizzando i tipi erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nome: Floir, il Pokemon SposaPokemon usati: Florges e GardevoirTecniche utilizzate: Fusion e Recolor con Paint °D° Descrizione del Pokedex: Quando una donna si sposa, Flori prende dai suoi capelli un mazzo di fiori per augurarle felicità . Tipo: Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nome:clettikpokemon usati:cleffa,pichu,Ampharostecniche usate: fusion ( con paint)des. pokexdex.: si dice che questo pokemon emana un' aura follettosa e sia posseduto dall' elettricità tipo: folletto/elettro commento: è la mia prima fusion ho molta pauraaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nome sylvewfusion edit recolordescrizione dex Sylmew il pokémon felicitatipo folletto questo pokemon vaga in giro per il mondo per portare la felicita quando la coda si accorcia questo significa che sylmew ha fatto felice un bambinocommento ho fatto questa fusion pensando alla felicita inoltre ho fatto un effetto di animazione(con un sito che lo fa si anima solo la coda)se lo sprite vi piace lasciate like! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fusion Nome: GardekissPokemon usati: Gardevoir e TogekissTecniche utilizzate: Fusion, Edit e Recolor. Descrizione del Pokedex: Gardekiss è il guardiano delle bambine fino alla maturità . Protegge la semplicità e la fantasia delle bambine, considerate da Gardekiss delle piccole principesse. Solo le giovani donne che continuano a vivere seguendo un'etica positiva hanno la possibilità di rivedere Gardekiss il giorno del matrimonio, per l'ultima volta. Tipo: Folletto/Volante Commento: L'idea era quella di creare la tipica fatina fantasy che accompagna le principesse, pertanto ho scelto Gardevoir e Togekiss. Per le ali avrei potuto scegliere altri soggetti, ma alla fine ho optato Togekiss per due motivi: il primo è il tipo Folletto, il secondo sono le ali stesse, che a mio modo di vedere si identificano perfettamente nelle ali tipo di una fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Wow, non immaginavo di raggiungere cosi' tanti concorrenti! A questo punto annuncio la data di scandenza: Mercoledi' 15 Gennaio il Contes chiude! Nome: Floir, il Pokemon SposaPokemon usati: Florges e GardevoirTecniche utilizzate: Fusion e Recolor con Paint °D° Descrizione del Pokedex: Quando una donna si sposa, Flori prende dai suoi capelli un mazzo di fiori per augurarle felicità . Tipo: Folletto Scusa, apprezzo molto l'impegno perche' e' una fusion davvero ben fatta, pero' uno dei concorrenti ha specificato che questo non e' spriting, e' grafica, anche se fatto con Paint. Quindi squalifico questa fusion, ma posso concederti di rifarla identica e con la stessa descrizione con gli sprite normali, non con i modelli 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Wow, non immaginavo di raggiungere cosi' tanti concorrenti! A questo punto annuncio la data di scandenza: Mercoledi' 15 Gennaio il Contes chiude!Scusa, apprezzo molto l'impegno perche' e' una fusion davvero ben fatta, pero' uno dei concorrenti ha specificato che questo non e' spriting, e' grafica, anche se fatto con Paint. Quindi squalifico questa fusion, ma posso concederti di rifarla identica e con la stessa descrizione con gli sprite normali, non con i modelli 3d.Ah, mh. Ne farò un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nome: WishmagePokemon usati: Whimisicott e Mr.MimeTecniche utilizzate: Recolor, edit e fusion Descrizione del Pokedex: Wishmage è una maga ancora molto giovane e insperta ma riesce in qualche modo a esaudire i desideri dei bambini.Si dice che quando un bambino è infelice Wishmage appare e regala un pò della sua felicità . Tipo: Folletto/Spico Commento: Tempo fa ho provato a fusionare Mr.Mime con Gliscor ma il risultato era obrobioso e impressionante quindi ho provato a farne una più semplice per questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Su, su, nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Su, su, nessun'altro? Aspetta a chiudere, manca Baccamela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì lo so è che per ora non posso perche sono con il tablet :c c,è tempo entro domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tranquilli, allungo la scadenza a Venerdi' sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: Kirlia Jr.Pokemon usati: Kirlia e Mime Jr.Tecniche utilizzate: Spriting e recolor con Paint Descrizione del Pokedex: E' un ottimo cantante ma anche un gran burlone: ammalia le sue "vittime" con un canto leggiardo e delicato per poi gridargli un Mi minore nelle orecchie. Tipo: Folletto Commento: Ho voluto unire un pokemon, come dire, raffinato a uno più burlone e questo è il risultato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: Skydeep Pokemon usati: Gardevoir,Milotic shiny,ArticunoTecniche utilizzate: Fusion recolor Descrizione del Pokedex: Non si sa molto su questo misterioso pokemon,leggende narrano che salvi i naufraghi dalle tempeste portandoli in salvo grazie alle sue poderose ali,che possono pure essere usate come pinne per nuotare più velocemente.Le attuali ricerche sulle poche tracce lasciate da questo pokemon hanno stabilito la sua appartenenza al tipo folletto; Si è scoperta inoltre la sua singolare abilità "Alacquatica" capace di far'mutare il secondo tipo da Acqua a Volante in base alle necessità Tipo: Folletto,Acqua/Volante Commento:Boh,pensando al tipo folletto e al tipo acqua la prima cosa che mi è venuta in mente è una sirena e quindi... Le ali danno un tocco badass in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualcun'altro vuole partecipare? Avete tempo fino a Venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nome:ElectrarillPokemon usati:Electrode (corpo),Azumarill (orecchie e recolor)Scizor (braccia e mani) e infine Vileplum (piedi)Tecniche utilizzate:Fusion,recolorDescrizione del Pokedex:Electrarill è il pokemon pallatopo i suoi arti particolarmente flessibili gli permettono di sferrare colpi veloci e potentissimi.Il suo udito è particolarmente sviluppato difatti riesce a sentire rumori anche se si trova sott'acqua o sotto terra.Le sue zampe sono speciali difatti gli permettono di correre molto velocemente.Tipo:Folletto/ElettroCommento:ho scelto Azumarill perchè la sua sinuosità rispecchia pienamente il tipo folletto,Vileplume perchè un pizzico d'erba nn guasta mai,Electrode perchè la sua forma sferica rispecchia l'infinito (come i lati di unaa sfera) e poi ho scelto Scizor perchè la sua velocità ammalia chiunque lo guardi mentre sferra i suoi attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il contest e' chiuso, il prima possibile posto i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Il contest e' chiuso, il prima possibile posto i vincitori H non vedo l' ora!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma i vincitori ci sono già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 I vincitori sono già decisi ma devo ancora fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 almeno metti i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.