Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Fairy Contest


Dark Absol

Post raccomandati

fairy_pokemon_by_kirokokori-d6rxryo.png


 


Eccoci ancora qua, stavolta con il tipo folletto!


 


Aprite lo spoiler per vedere le regole:


 



 


- La fusion deve comprendere almeno un pokemon folletto


- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili


- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione, ma non i modelli 3d


- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti


- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion


- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP


 



 

Utilizzate il seguente schema:

 



 


Fusion


 


Nome:


Pokemon usati:


Tecniche utilizzate:


 


Descrizione del Pokedex:


 


Tipo:


 


 


Commento:


 




 


Piu' la Descrizione del Pokedex sara' accurata, piu' il punteggio sara' alto.


Nell'ultima descrizione dovete spiegare il perche' avete scelto do fondere quei due pokemon ecc...


 


 


Premi:


 


1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


Premio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion


 


Giudici:


Per ora io, ma se qualcuno volesse entare a far parte della giuria mi mandi un MP


 


Data di scadenza:


 


Venerdi' 17 Gennaio


 


 


 


Detto cio', che il contest abbia inizio, e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore!


 


Frase che ha portato piu' sfortuna che altro ;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-14194-0-82447900-1389365188.png


Nome:


Blerth


Pokémon usati:


Gigatlih+Togekiss


Tecniche utilizzate:


Fusion, Recolor


Descrizione del Pokedex:


Visto che un Gigatlih aveva l'animo talmente malvagio da attaccare un innocente


Togekiss con le sue armi più potenti, i Pietratagli, si è fuso con egli data la


sua potenza diventando Blerth, dall'inglese Black Heart, il Pokémon più malvagio in assoluto.


Tipo:


Volante/Folletto


 


Commento: Beh non è una delle mie migliori, comunque ho usato Togekiss perchè il mio Pokémon Folletto preferito e Gigatlih perchè ho usato lo sparatore di numeri a kaso e mi è uscito Gigatlih, molto bello.


By DGL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   1y3QL69.png


Nome: FlowFlame


Pokemon usati: Floette,Infernape,Sceptile(colori)


Tecniche utilizzate: Fusion,Recolor


Descrizione del pokedex: In origine questo pokemon era un semplicissimo Floette(fiore rosso). Con i suoi compagni dal fiore blu si è addentrato nelle viscere di un vulcano nei pressi di Luminopoli. Qui il pokemon leggendario Volcanion li ha attaccati utilizzando idrovampata. La mossa ha messo K.O. i floette blu, ma quello dalfiore rosso contrattaccò. Dopo la battaglia floette aveva subito danni permanenti e a causa della potenza di volcanion le sue fiamme non si spensero mai più.


Tipo: Folleto/Fuoco


Commento: Scusate se si vede piccolo. Non sono molto bravo nelle fusion ma tentar non nuoce. Ho scelto floette percè è il folletto che più mi balza in testa quando sento la parola "folletto". Infernape l'ho scelto perchè mi serviva un buon pokemon che possiede le fiamme e sceptile è il mio pike preferito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                   http://i.imgur.com/y83LhoG.png


 


                                                                 Nome:Togemari


                                                                


                                                                  Pokemon usati:


                                                                  togetic+azumarill+Igglybuff


 


                                                                   Tecniche utilizzate:


                                                                    Fusion, Recolor


 


                                                                    Descrizione del Pokedex:


                                                                    togemari e un pokemon pacifista a quanto sembra questo pokemon puo fermare ogni                                                                               guerra con le sue attività  paranonrmali che colpiscono la mente degli uomini e le fa diventare                                                                     tutti amici. secondo gli ultimi studi questo pokemon e un lontano parente di mew.


 


                                                                    Tipo:


                                                                    folletto/acqua


commento: si poteva far di meglio   LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

r24ya0_th.jpg


Nome:Flairy


Tipo:Folletto-Erba


Pokémon Usati:Wimsicott-Vileplume-Jumpluff-Victreebel


Tecniche usate:Fusion-Recolor


Descrizione pokedex:I Flairy vivono solamente per dedicarsi ai fiori,infatti molto spesso passano del tempo in compagnia dei Flabebe e dei Floette.Quando un esemplare vede un fiore che  appassisce non riesce a sopportare un tale dolore e muore all'istante.


Commento personale:Stranamente avevo scritto "Defecarsi" piuttosto che dedicarsi XD. Penso che sia venuto bene,visto che non spritto quasi mai utilizzando i tipi erba. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                                                 suvxgy.jpg


 


 


Nome: Floir, il Pokemon Sposa


Pokemon usati: Florges e Gardevoir


Tecniche utilizzate: Fusion e Recolor con Paint °D°


 


Descrizione del Pokedex: Quando una donna si sposa, Flori prende dai suoi capelli un mazzo di fiori per augurarle felicità .


 


Tipo: Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YCwxfMj.jpg


nome:clettik


pokemon usati:cleffa,pichu,Ampharos


tecniche usate: fusion ( con paint)


des. pokexdex.: si dice che questo pokemon emana un' aura follettosa e sia posseduto dall' elettricità 


tipo: folletto/elettro 


commento: è la mia prima fusion ho molta pauraaaaaaaa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2d138f801c7c4020c82dab66f074b90c.gif


nome sylvew


fusion edit recolor


descrizione dex 


Sylmew il pokémon felicita


tipo folletto 


questo pokemon vaga in giro per il mondo per portare la felicita 


quando la coda si accorcia questo significa che sylmew ha fatto felice un bambino


commento ho fatto questa fusion pensando alla felicita inoltre ho fatto un effetto di animazione(con un sito che  lo fa si anima solo la coda)


se lo sprite vi piace lasciate like!  :D


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fusion


     2v9y8gx.png


Nome: Gardekiss


Pokemon usati: Gardevoir e Togekiss


Tecniche utilizzate: Fusion, Edit e Recolor.


 


Descrizione del Pokedex: Gardekiss è il guardiano delle bambine fino alla maturità . Protegge la semplicità  e la fantasia delle bambine, considerate da Gardekiss delle piccole principesse. Solo le giovani donne che continuano a vivere seguendo un'etica positiva hanno la possibilità  di rivedere Gardekiss il giorno del matrimonio, per l'ultima volta.


 


Tipo: Folletto/Volante


 


Commento: L'idea era quella di creare la tipica fatina fantasy che accompagna le principesse, pertanto ho scelto Gardevoir e Togekiss. Per le ali avrei potuto scegliere altri soggetti, ma alla fine ho optato Togekiss per due motivi: il primo è il tipo Folletto, il secondo sono le ali stesse, che a mio modo di vedere si identificano perfettamente nelle ali tipo di una fata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non immaginavo di raggiungere cosi' tanti concorrenti! A questo punto annuncio la data di scandenza: Mercoledi' 15 Gennaio il Contes chiude!


 


 




                                                                                                 suvxgy.jpg


 


 


Nome: Floir, il Pokemon Sposa


Pokemon usati: Florges e Gardevoir


Tecniche utilizzate: Fusion e Recolor con Paint °D°


 


Descrizione del Pokedex: Quando una donna si sposa, Flori prende dai suoi capelli un mazzo di fiori per augurarle felicità .


 


Tipo: Folletto




 


Scusa, apprezzo molto l'impegno perche' e' una fusion davvero ben fatta, pero' uno dei concorrenti ha specificato che questo non e' spriting, e' grafica, anche se fatto con Paint. Quindi squalifico questa fusion, ma posso concederti di rifarla identica e con la stessa descrizione con gli sprite normali, non con i modelli 3d.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non immaginavo di raggiungere cosi' tanti concorrenti! A questo punto annuncio la data di scandenza: Mercoledi' 15 Gennaio il Contes chiude!

Scusa, apprezzo molto l'impegno perche' e' una fusion davvero ben fatta, pero' uno dei concorrenti ha specificato che questo non e' spriting, e' grafica, anche se fatto con Paint. Quindi squalifico questa fusion, ma posso concederti di rifarla identica e con la stessa descrizione con gli sprite normali, non con i modelli 3d.

Ah, mh. Ne farò un'altra!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6fo5e1.png


 


Nome: Wishmage


Pokemon usati: Whimisicott e Mr.Mime


Tecniche utilizzate: Recolor, edit e fusion


 


Descrizione del Pokedex:


 


 Wishmage è una maga ancora molto giovane e insperta ma riesce in qualche modo a esaudire i desideri dei bambini.


Si dice che quando un bambino è infelice Wishmage appare e regala un pò della sua felicità .


 


Tipo: Folletto/Spico


 


 


Commento: Tempo fa ho provato a fusionare Mr.Mime con Gliscor ma il risultato era obrobioso e impressionante quindi ho provato a farne una più semplice per questo contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6ehp9c.jpg


 


Nome: Kirlia Jr.


Pokemon usati: Kirlia e Mime Jr.


Tecniche utilizzate: Spriting e recolor con Paint


 


Descrizione del Pokedex: E' un ottimo cantante ma anche un gran burlone: ammalia le sue "vittime" con un canto leggiardo e delicato per poi gridargli un Mi minore nelle orecchie.


 


Tipo: Folletto


 


 


Commento: Ho voluto unire un pokemon, come dire, raffinato a uno più burlone e questo è il risultato :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T5Ug7BZ.png


Nome: Skydeep


 


Pokemon usati: Gardevoir,Milotic shiny,Articuno


Tecniche utilizzate: Fusion recolor


 


Descrizione del Pokedex: Non si sa molto su questo misterioso pokemon,leggende narrano che salvi i naufraghi dalle tempeste portandoli in salvo grazie alle sue poderose ali,che possono pure essere usate come pinne per nuotare più velocemente.


Le attuali ricerche sulle poche tracce lasciate da questo pokemon hanno stabilito la sua appartenenza al tipo folletto; Si è scoperta inoltre la sua singolare abilità  "Alacquatica" capace di far'mutare il secondo tipo da Acqua a Volante in base alle necessità 


 


Tipo: Folletto,Acqua/Volante


 


 


Commento:


Boh,pensando al tipo folletto e al tipo acqua la prima cosa che mi è venuta in mente è una sirena e quindi... :XD:


Le ali danno un tocco badass in più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rZCjZe1.png?1


Nome:Electrarill


Pokemon usati:Electrode (corpo),Azumarill (orecchie e recolor)


Scizor (braccia e mani) e infine Vileplum (piedi)


Tecniche utilizzate:Fusion,recolor


Descrizione del Pokedex:Electrarill è il pokemon pallatopo i suoi arti particolarmente flessibili gli permettono di sferrare colpi veloci e potentissimi.Il suo udito è particolarmente sviluppato difatti riesce a sentire rumori anche se si trova sott'acqua o sotto terra.Le sue zampe sono speciali difatti gli permettono di correre molto velocemente.


Tipo:Folletto/Elettro


Commento:ho scelto Azumarill perchè la sua sinuosità  rispecchia pienamente il tipo folletto,Vileplume perchè un pizzico d'erba nn guasta mai,Electrode perchè la sua forma sferica rispecchia l'infinito (come i lati di unaa sfera) e poi ho scelto Scizor perchè la sua velocità  ammalia chiunque lo guardi mentre sferra i suoi attacchi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...