denise Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fate le vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dove ha gli IV jolteon ?Posso offrirti noivern shiny 2 IV giusti, in S.atk e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mmm in difesa,dif sp e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok, quindi la mia offerta è ragionevole, visto che jolteon ha bisogno dell'iv in velocità , per lo meno ..Ti interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non lo so ti faccio sapere appena mi risponde mio cugino (il pokemon lo sto scambiando x conto suo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok, aspetto notizie allora Lo stavo cercando da un po' jolteon shiny *-*nessuna news da tuo cugino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro tyrunt flawless a 5 iv, perfetto anche in natura (decisa) con mosse uovo: gelodenti, rogodenti, fulmindenti, dragodanza più snorunt 5 ivs elarvitar con mosse uovo: oltraggio, metaltestata, codacciaio e dragodanza ...tutte mosse che non potrebbero imparare ne con mt & livellando (se nn erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Purtroppo non si decide scusatemi XD appena so qualcosa ve lo dico l'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok, però prima di chiudere l'asta avverti dicendoci chi è in testa, oltre a noivern shiny posso offrire un pokemon ivsato guarda pure dal mercatino per farti un'idea, se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scegliamo scyther e sei in testa darkshare comunque da quello che ho capito si è iscritto anche lui qui sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok, ti interessa con tecnico o con aiutinsetto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tecnico tecnico Ragazzi vi informo che Davide il legittimo proprietario di jolteon ha appena aperto un'asta,rifate li le vostre proposte così ve la rivedete con lui,grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 doh, tutto dall'inizio XD okok, in effetti ho già visto l'asta ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.