ErenJaeger Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come da titolo cerco : Totodile Femmina, con qualsiasi IVS, anche senza Mosse Uovo. Basta che abbia l'abilità Forzabruta. Posso offrire i Pokemon che sono nel mio Mercatino, vi lascio un Link : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35566-il-mio-primo-mercatino-%C2%B0%C2%B0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Upp à§.ৠnessuno ha Totodile femmina con Forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non è mai stato rilasciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Avevo letto che in Giappone ce n'erano, e che tramite la GTS erano stati diffusi, ma magari era una notizia sbagliata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.